PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Infatti le recensioni di Elden Ring erano mediamente penose.
OW di questo tipo in 10 giorni secondo me son da evitare, anche a costo di arrivare più tardi. E non perché non si possa finire: se giochi 13 ore al giorno col pannolone lo fai anche, ma è inevitabile che l'esperienza sia distorta rispetto ad una run "normale" (nel bene e nel male). Bamco lì fu terribile a livello di invio dei codici.

Capcom di solito è piuttosto brava con l'invio dei codici se ben ricordo. Penso che 2 settimane piene gliele faranno fare tutte.

Io comunque sono entrato pienamente nella fase:
  • HO BISOGNO di vedere la Mappa (World Map).
  • NON VOGLIO vedere la Mappa.

Come per ER nel 2022 :asd:

OW di questo tipo in 10 giorni secondo me son da evitare, anche a costo di arrivare più tardi. E non perché non si possa finire: se giochi 13 ore al giorno col pannolone lo fai anche, ma è inevitabile che l'esperienza sia distorta rispetto ad una run "normale" (nel bene e nel male). Bamco lì fu terribile a livello di invio dei codici.

Capcom di solito è piuttosto brava con l'invio dei codici se ben ricordo. Penso che 2 settimane piene gliele faranno fare tutte.
Speriamo!

Tra l’altro ER arrivava con un bel carico di hype addosso quindi alla fine le recensioni erano abbastanza ininfluenti sulle vendite. In questo caso invece recensioni ben fatte possono essere decisive, soprattutto considerando il fatto che lo stesso giorno esce Ronin.

Speriamo!

Tra l’altro ER arrivava con un bel carico di hype addosso quindi alla fine le recensioni erano abbastanza ininfluenti sulle vendite. In questo caso invece recensioni ben fatte possono essere decisive, soprattutto considerando il fatto che lo stesso giorno esce Ronin.
Vero, a sto giro le recensioni possono essere utili per generare quel Words of Mouth di cui il titolo ha abbastanza bisogno (stesso per Ronin sì).

Eppure vi dirò, al momento ho più fiducia in Ronin.
Non sulla qualità che è tutta da vedere (per entrambi, chiaramente) ma proprio per l’appiglio in generale.

A meno che DD2 non avrà recensioni importanti, temo possa esserci più chiacchiericcio per il secondo.

Per me recensioni e demo saranno importantissime per il gioco, se una delle due delude, complice anche il periodo troppo pieno, rischia di fare un bel flop il gioco.

Considerate che il primo gioco ha una bella fan base. Flop secondo me no, a meno che le recensioni non saranno (sorprendentemente) molto negative

Eppure vi dirò, al momento ho più fiducia in Ronin.
Non sulla qualità che è tutta da vedere (per entrambi, chiaramente) ma proprio per l’appiglio in generale.

A meno che DD2 non avrà recensioni importanti, temo possa esserci più chiacchiericcio per il secondo.
Invece secondo me Capcom ormai è una certezza, ancora di più dei bei tempi. Ovviamente DD non ha la risonanza di un RE, però è un genere che piace sempre il fantasy (un jrpg con connotati occidentali non è poco).

Ronin vive troppo sotto l'ombra di GoT purtroppo. :tristenev:

Secondo voi l’endgame sarà simile al primo? Un dragone da farmare, una sorta di baratro o magari direttamente un nerabisso 2.0? Una cosa più corposa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro