U
Utente cancellato 9101
Infatti le recensioni di Elden Ring erano mediamente penose.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OW di questo tipo in 10 giorni secondo me son da evitare, anche a costo di arrivare più tardi. E non perché non si possa finire: se giochi 13 ore al giorno col pannolone lo fai anche, ma è inevitabile che l'esperienza sia distorta rispetto ad una run "normale" (nel bene e nel male). Bamco lì fu terribile a livello di invio dei codici.Infatti le recensioni di Elden Ring erano mediamente penose.
Speriamo!OW di questo tipo in 10 giorni secondo me son da evitare, anche a costo di arrivare più tardi. E non perché non si possa finire: se giochi 13 ore al giorno col pannolone lo fai anche, ma è inevitabile che l'esperienza sia distorta rispetto ad una run "normale" (nel bene e nel male). Bamco lì fu terribile a livello di invio dei codici.
Capcom di solito è piuttosto brava con l'invio dei codici se ben ricordo. Penso che 2 settimane piene gliele faranno fare tutte.
Vero, a sto giro le recensioni possono essere utili per generare quel Words of Mouth di cui il titolo ha abbastanza bisogno (stesso per Ronin sì).Speriamo!
Tra l’altro ER arrivava con un bel carico di hype addosso quindi alla fine le recensioni erano abbastanza ininfluenti sulle vendite. In questo caso invece recensioni ben fatte possono essere decisive, soprattutto considerando il fatto che lo stesso giorno esce Ronin.
Io comunque sono entrato pienamente nella fase:
- HO BISOGNO di vedere la Mappa (World Map).
- NON VOGLIO vedere la Mappa.
Come per ER nel 2022![]()
PS4/PS5 - Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!
Simpatia o meno per Sab, questo video me lo sparo stasera. Quattro ore di Sabaku...manco le torture cinesi...forum.spaziogames.it
Una beta come ai bei tempi.
Tra l’altro alcune cosucce le aveva perfino indovinate, ma appena si renderà conto della grandezza effettiva di quella mappa…oooh, Elden Ring…PS4/PS5 - Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!
Simpatia o meno per Sab, questo video me lo sparo stasera. Quattro ore di Sabaku...manco le torture cinesi...forum.spaziogames.it
Una beta come ai bei tempi.

Invece secondo me Capcom ormai è una certezza, ancora di più dei bei tempi. Ovviamente DD non ha la risonanza di un RE, però è un genere che piace sempre il fantasy (un jrpg con connotati occidentali non è poco).Eppure vi dirò, al momento ho più fiducia in Ronin.
Non sulla qualità che è tutta da vedere (per entrambi, chiaramente) ma proprio per l’appiglio in generale.
A meno che DD2 non avrà recensioni importanti, temo possa esserci più chiacchiericcio per il secondo.

Itsuno nemmeno si ricorderà di averci lavorato, starà già con la maglietta di DMC6.Secondo me sono in grado di non rilasciare alcuna demo e di inviare i codici per le recensioni il 21 marzo![]()
Che poi io l’ho già comprato da un mesetto e sono tentato dal non leggere assolutamente nulla.Secondo me sono in grado di non rilasciare alcuna demo e di inviare i codici per le recensioni il 21 marzo![]()
This is the way.Che poi io l’ho già comprato da un mesetto e sono tentato dal non leggere assolutamente nulla.
Ti taggo quando ho la mappa per le mani.This is the way.
Nulla di confermato al momentoMa quando uscirà la demo del gioco?