- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,665
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me ha annoiato dall'inizio alla fine se devo essere sincero, niente di che come gioco a mio parereIo non l'ho mai giocato (conosco per fama), ma come mai ne parlano solo bene?
A cosa è dovuto tutto questo suo successo?
A dire il vero Onimusha era nel leak insieme a dd2.E' dal 2006 (Dawn Of Dreams) che ne aspetto uno, ma niente, manco un gioco simile è arrivato. L'unico con quel setting che mi ha divertito è stato ghost Of Tsushima. Fecero la rimasterizzazione del primo ma evidentemente ha fatto poco successo, la vedo impossibile ormai anche perchè se torna stai sicuro che modificano il tipo di gameplay e stile per "renderlo giocabile anche oggi". Quindi forse è meglio se non fanno nulla
Spererò arrivi DoD su playstation plus premium così almeno mi rigioco quello![]()

Non mi ricordoA dire il vero Onimusha era nel leak insieme a dd2.
Ci vorrà ancora tempo però visto che era dato, se non ricordo male, 2023 pre covid. Se va bene sarà un titolo da seconda metà 2024.
Bho speriamo, ma temo davvero diventi un altro genere purtroppo.Le ipotesi sono 3Non mi ricordoBho speriamo, ma temo davvero diventi un altro genere purtroppo.
Spero che sia la terza.Le ipotesi sono 3
1) Diventa un souls like = Già di suo aveva vari elementi similari
2) Prende spunto dal primo e sarà una sorta di resident evil nel giappone feudale
3) Prenderanno la linea degli ultimi Onimusha usciti
La terza sarebbe una roba favolosa. Pure la seconda eh.Le ipotesi sono 3
1) Diventa un souls like = Già di suo aveva vari elementi similari
2) Prende spunto dal primo e sarà una sorta di resident evil nel giappone feudale
3) Prenderanno la linea degli ultimi Onimusha usciti
Purtroppo é anche la più probabile visto l'andazzoLa terza sarebbe una roba favolosa. Pure la seconda eh.
La prima è l'unica dove bestemmierei un pochetto.
Eh, purtroppo...Purtroppo é anche la più probabile visto l'andazzo

Perchè sarà come Bloodborne che è stato creato in modo che se sbloccato andrebbero al doppio della velocità, non so bene tecnicamente che significa ma vidi dei video su BB giocato a 60 che era da mani nei capelli. Evidentemente per la remastered non hanno voluto toccare tutto il bordello che c'è da toccare per avere i 60 e quindi non patchano per sbloccarlo su console migliori, se potevano farlo ora era il momento di farlo almeno su PS5 che sicuro reggerebbe, ma se i movimenti sono "alla BB" allora non possono fare niente.Ma veramente la Remastered del primo è lockata a 30 FPS? Ma perché mai![]()
Perché sono dei pigri di merd*Ma veramente la Remastered del primo è lockata a 30 FPS? Ma perché mai![]()

Sinceramente sono molto sorpreso che tu non l'abbia giocatoE ora con questo annuncio è arrivato l'ora di fare il primo![]()
Ora, capisco che in copertina non c'è nessuna bella donzella ma tranquillo, ci sono pedine interessanti da scoprire, comprese quelle create dai giocatori e lì ti lascio immaginare 

Le lotte contro l’Ur Dragon per poi ricevere il loot in settimana, mamma mia che ricordi. Maggio 2012 se non erro.Aaaaaaaa it's happening! Dopo 10 anni! (chi c'era sul topic ufficiale 10 anni fa?) datemelo oraaaa. Day 1 assicurato, spero mantengano i boss online e la difficoltà che aumenta di notte.
L'unico cambiamento che chiederei sarebbe ai punti stat che crescono in base alla classe e che non possono essere ridistribuiti, ma immagino che dopo 10 anni la tecnologia ci sia per una cosa del genere.
Penso di aver appena preso una laurea in architettura.Non so approfondire meglio la cosa per farti capire che intendo ma vedila come una casa costruita di 3 piani e che sopra al tetto ha un ponte che non permette un quarto piano, il ponte viene tolto per motivi "x" non previsti e il costruttore vuole il quarto piano, non può farlo perchè le fondamenta messe sotto prevedono 3 piani, crollerebbe tutto col quarto e non lo fanno.
I punti che si distribuivano automaticamente potevano sistemarla quando volevano. Non era un limite tecnico ma una scelta di game design abbastanza discutibile.Aaaaaaaa it's happening! Dopo 10 anni! (chi c'era sul topic ufficiale 10 anni fa?) datemelo oraaaa. Day 1 assicurato, spero mantengano i boss online e la difficoltà che aumenta di notte.
L'unico cambiamento che chiederei sarebbe ai punti stat che crescono in base alla classe e che non possono essere ridistribuiti, ma immagino che dopo 10 anni la tecnologia ci sia per una cosa del genere.
Infatti non so nullaSinceramente sono molto sorpreso che tu non l'abbia giocatoOra, capisco che in copertina non c'è nessuna bella donzella ma tranquillo, ci sono pedine interessanti da scoprire, comprese quelle create dai giocatori e lì ti lascio immaginare
Ps: mi accorgo che forse non sai nulla delle pedine e stia parlando Arabo per te ma fidati, capirai![]()

Che cu*oper non parlare che mi ritrovo 2 copie senza un perchè (versione PS4 regalato al mio compleanno e digitale switch perchè ho parenti che non sanno usare i regali sull'eshop lol)

Me l'ero perso, good.A dire il vero Onimusha era nel leak insieme a dd2.