PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Vabbe', comunque prima o poi devo giocarlo, quindi dovrò farmi andare bene per forza quei sistemi.
Comunque non serve che giochi con gente che ti muove le pedine eh, l'online ti serve per avere l'opportunita di avere di fianco a te invece delle pedine base del gioco quelle create dai giocatori (nettamente migliori), che sarebbero il loro avatar se non ricordo male :hmm:

Comunque non serve che giochi con gente che ti muove le pedine eh, l'online ti serve per avere l'opportunita di avere di fianco a te invece delle pedine base del gioco quelle create dai giocatori (nettamente migliori), che sarebbero il loro avatar se non ricordo male :hmm:
Sì, questo lo so. Ma, come scritto, è l'intero sistema delle pedine a non piacermi.

Sì, questo lo so. Ma, come scritto, è l'intero sistema delle pedine a non piacermi.
Puoi anche giocarlo da solo o con la pedina che ti viene affidata e che puoi gestire, cambiargli classe, armi, ma diventa parecchio difficile all’inizio, forse proibitivo in solitaria, e fino a quando non trovi le armi e armature forti. Ma ci vuole molto tempo per farsi un equipaggiamento forte per la seconda metà del gioco e soprattutto l’espansione dove la difficoltà aumenta parecchio. Nella run a ng+ andavo a giro solo con la mia pedina ma avevo le armi e armature più forti potenziate nella prima run.

Puoi anche giocarlo da solo o con la pedina che ti viene affidata e che puoi gestire, cambiargli classe, armi, ma diventa parecchio difficile all’inizio, forse proibitivo in solitaria, e fino a quando non trovi le armi e armature forti. Ma ci vuole molto tempo per farsi un equipaggiamento forte per la seconda metà del gioco e soprattutto l’espansione dove la difficoltà aumenta parecchio. Nella run a ng+ andavo a giro solo con la mia pedina ma avevo le armi e armature più forti potenziate nella prima run.
Sono proprio queste le cose che avevo letto in giro.

Ultima modifica:
Le lotte contro l’Ur Dragon per poi ricevere il loot in settimana, mamma mia che ricordi. Maggio 2012 se non erro.
Uscì a fine maggio l'anno della mia maturità :asd:
Che ricordo l'ur dragon, bellissimo schifosissimo bellissimo.
Dava il set più forte del gioco se battuto, per quando uscì l'espansione ne avevo tipo 4, con tutte le maschere droppabili.
A nerabisso (mi pare si chiamasse così l'isola nuova) invece diedi inizio ad uno spaccio di armi ed armature endgame nel forum.
Penso di aver equippato i pg di più o meno tutti i frequentatori assidui del topic ai tempi. Bei tempi. Tra parentesi questa cosa mi ha guadagnato favori in tanti altri giochi negli anni successivi. Il potere delle buone azioni :fiore:
Chissà che stanno facendo ora :bruniii: , spero che la vita sia stata buona con loro.
[automerge]1655659010[/automerge]
I punti che si distribuivano automaticamente potevano sistemarla quando volevano. Non era un limite tecnico ma una scelta di game design abbastanza discutibile.
Ho dimenticato la /s alla fine:ayaya:
Diciamo che il gioco fu un esperimento e la recente intervista lo conferma. Troppo presi dal come implementare meccaniche originali per concentrarsi su quelle di base.
Soliti giapponesi, che ci vuoi fà :asd:

Comunque, in proiezione DD2, vedremo che faranno dal punto di vista tecnico con RE4R (che è full current gen)… perché io ho qualche dubbio sul motore grafico. Ok che si trattava di un gioco cross gen ma su Ps5 REVillage, per esempio, non mi ha impressionato.

Io invece godo sia per questo sia per re4. Il re engine è meraviglioso e garantirà due giochi dall’aspetto grafico pazzesco. Se poi ci aggiungiamo il gameplay di dragon’s dogma.. mamma mia capcom!
Senza contare Monster hunter in arrivo..::

IL REE su un gioco totalmente next gen ancora non lo abbiamo visto. Di sicuro nei cross scricchiola un pochino, ma per un gioco dal 2024 può essere effettivamente spinto al suo massimo (per i limiti attuali, il massimo non è mai realmente tale). Rimane comunque un Engine iperscalabile e questa è la sua migliore qualità.

Che troll :sard:

Per adesso mi basta che non l'abbiano trasformato in un Monster hunter. :sisi:
Ci sarà da pazientare nemmeno una data indicativa hanno dato

Non un bel trailer MA molto belle sia la Medusa che la Sfinge.
Spero di vedere tante altre nuove creature!

Il capitolo originale è stato bellissimo per me, entusista di poter avere finalmente un nuovo capitolo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro