Posso smentire?Con la tredicesima non ti fai un PC cazzuto, forse ti compro giusto la scheda video.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Posso smentire?Con la tredicesima non ti fai un PC cazzuto, forse ti compro giusto la scheda video.

Ti ho portato dati di fatto ,…Parlare con te è come parlare con un muro. Solo che a volte i muri piangono.
Si ma tutto il resto? Quanto puoi arrivare? Non so che tredicesima prendete voi però...Posso smentire?![]()
A onor del vero stai citando tutti titoli nati sulla passata generazioneGiocato stra giocato altro
Fammi esempi tesoro
Cyberpunk? Va a 60
Spiderman 2? Va a 60
Death s? Va a 60
Elden ring? Va a 60
Poi?![]()
Se non sbaglio sentivo anche di persone che giocavano la versione PS4 in retro su PS5 perché più stabile in termini di frame rate della versione nativa PS5 (però forse sono rimasto indietro non avendo seguito il supporto e le patch post release), per fare un esempio in merito.Ce ne sono, il gioco non è mai stabile su Next Gen. Sono vistosi, e si uniscono ad un frametime atroce, e una resa grafica (non artistica) mediocre.
900€ e ti fai un PC che ti fa girare BG3 a minimo 60fps ad ultra. Poi col frame sbloccato in certi luoghi al chiuso si arriva anche a 200fps. Le magie del dlssPosso smentire?![]()

A onor del vero dd2 è più antico lato motore grafico che quasi tutti quei giochiA onor del vero stai citando tutti titoli nati sulla passata generazione
Ah sì se lo giochi in retro su PS5 è stabile (giochi la versione PS4 stabilizzata con la boost mode interna di PS5). Ma che schifo giocare immondizia grafica old gen su PS5? Impensabile.Se non sbaglio sentivo anche di persone che giocavano la versione PS4 in retro su PS5 perché più stabile in termini di frame rate della versione nativa PS5 (però forse sono rimasto indietro non avendo seguito il supporto e le patch post release).
Francamente dovresti giocarlo con vrr allora, perché io elden ring l'ho divorato e Platinato senza i problemi di frame rate che dici tu.Ce ne sono, il gioco non è mai stabile su Next Gen. Sono vistosi, e si uniscono ad un frametime atroce, e una resa grafica (non artistica) mediocre.
Star WarsOmg, di quale gioco parli?
mi hai preso in contropiede, ora![]()

Non te ne sarai accorto. I problemi di frame ci sono, e sono conclamati. Ci sta non accorgersene ognuno ha un occhio diverso e una sensibilità diversa.Francamente dovresti giocarlo con vrr allora, perché io elden ring l'ho divorato e Platinato senza i problemi di frame rate che dici tu.
Ripeto ho più di 200 ore
Zaza menomale. Pensavo fossero tutti impazziti qui dentro. Assurdo negare l'evidenza con i third party è così.Ce ne sono, il gioco non è mai stabile su Next Gen. Sono vistosi, e si uniscono ad un frametime atroce, e una resa grafica (non artistica) mediocre.
L ho Platinato a novembre a 60 fps e gira bene infatti, ma si vede che è un motore grafico old ottimizzato non beneMa Jedi Survior sono loro ad averlo rilasciato così di fretta. Ora post patch gira bene a quanto dicono.
Era così anche nel primo.Ora stavo guardando quella di Easy Allies e niente, il sistema aggiornato di pedine pare la figata. Si fotta il multiplayer.
Le pedine hanno la funzione di "segnalino", mentre si attraversa l'ambiente danno consigli su dove andare, scovano quest e segreti. NPC e luoghi reagiscono diversamente verso di loro e verso il giocatore, con un impatto sul proseguimento. Per rompere il silenzio raccontano storie sul loro passato o aneddoti sul luogo che stiamo visitando, cercando di non ripetere gli stessi dialoghi.
Fatti un favore, fatti una tv con vrr prima di giocare il dlcPossiamo chiudere l'OT e tornare a parlare di DD2? Che dite?