PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Metodo d'annuncio una schifezza, ma nondimeno allucinante che sia uscito stasera. Voglio vederlo a settembre per godere.
Beh dai però, molti di noi non erano nemmeno sicuri del logo, insomma... è già tanto :rickds:

Godo, daje.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ripeto perché non dirlo quantomeno a voce allo scorso evento.
Segreto di pulcinella che segreto non è :sard:
Perché Itsuno doveva raccontare la sua vita a lavoro, giusto così :sisi:

E ANCHE QUI SI GODE

Sicuramente sciapo come annuncio, ma poco importa. Ora che è annunciato, possono mostrarlo ad ogni evento possibile :predicatore:

Però non ci fate aspettare un anno per un trailer... Vero? :tristenev:

Il primo come mai, riscosse tanto successo? (lo conosco solo di nome.)

Il primo come mai, riscosse tanto successo? (lo conosco solo di nome.)
anch'io sono curioro perchè non l'ho giocato ma ne sento sempre parlare benissimo.

penso sia principalmente per il cs perchè il resto è abbastanza nella media.

mi sta venendo l'idea di buttarci sti 4 euro visto che in sconto anche se farebbe backlog...e poi non ha una patch per i 60 fps che mi sembra un assurdità ad oggi

Prima di tradire il mio ateismo così da ringraziare Dio ... siamo sicuri che l'online di merdà non c'entri nulla?

Non è che iniziamo con Dragon's Dogma 2 per ritrovarci con Dragon's Dogma Online 2? :lol:

anch'io sono curioro perchè non l'ho giocato ma ne sento sempre parlare benissimo.

penso sia principalmente per il cs perchè il resto è abbastanza nella media.

mi sta venendo l'idea di buttarci sti 4 euro visto che in sconto anche se farebbe backlog...e poi non ha una patch per i 60 fps che mi sembra un assurdità ad oggi
Un grandissimo gioco.
Bello da vedere e da giocare.
Con idee innovative all'epoca che ancora oggi alcune sono rimaste uniche.
Il combat-system spettacolare,dove nel combattimento si salta addosso ai nemici per colpire punti deboli,ecc...
I personaggi di supporto che andranno a comporre il party che si possono scegliere(e cambiarli durante il gioco se si vuole,con una modalitá bellissima) tra varie tipologie e livelli...che poi in battaglia si possono anche comandare(attaccare,difendere,stare lontani,ecc...).
Un fantasy medievale molto bello,che di notte diventa moolto piú difficile e con nemici notturni nuovi,non dico che é un soulslike,ma quasi.
Per me uno tra i migliori gdr action mai fatti.E io nell'80% gioco gdr!
Finalmente Dragons Dogma 2!!
Godo.
:ivan: :powah: :ivan:

Certo che almeno le piattaforme potevano comunicarle :asd:

Spero abbia il marketing con Sony, aumenterebbero le possibilità di vederlo al rumoreggiato evento di settembre o comunque ad uno SoP random dei prossimi mesi. Se sta con Microsoft lo rivediamo a giugno dell'anno prossimo :dsax:

Ti prego fa che lo mostrino (davvero) entro l'anno. :bruniii:

Itsuno is on fire :megahype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro