Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appena annunciano la data con trailerone lo faccio anch’ioMi sa proprio che questo fine settimana comincio il replay del primo, devo calmare l'hype![]()

Pure io, e' bastata la maglietta di ItsunoMantenuto la mia promessa e comprato il primo![]()

oggi lo faccio anch'ioMantenuto la mia promessa e comprato il primo![]()
Per quanto mi riguarda posso dirti che gli scontri con le bestie e altri mostri erano molto appaganti e "fisici". La possibilità di arrampicarti sui nemici consentiva poi di attuare varie strategie e creare degli avversari in cui i punti deboli richiedevano particolari mosse o combinazioni di mosse (es: il ciclope andava prima ficcato poi ci si arrampicava e si colpiva l'occhio o il drago aveva un specie di area vulnerabile sopra il cuore e via dicendo).Io non l'ho mai giocato (conosco per fama), ma come mai ne parlano solo bene?
A cosa è dovuto tutto questo suo successo?
Nooo io volevo i cagnacci sul fantasy :(YepMi sa proprio che Cory si sta facendo il suo Fantasy (Action/Adventure - Action/RPG)
![]()
Ti ringrazio.Per quanto mi riguarda posso dirti che gli scontri con le bestie e altri mostri erano molto appaganti e "fisici". La possibilità di arrampicarti sui nemici consentiva poi di attuare varie strategie e creare degli avversari in cui i punti deboli richiedevano particolari mosse o combinazioni di mosse (es: il ciclope andava prima ficcato poi ci si arrampicava e si colpiva l'occhio o il drago aveva un specie di area vulnerabile sopra il cuore e via dicendo).
Si respirava poi un'atmosfera medievale alla berserk (tra l'altro Miura collaboro', se ricordo bene c'era lo spadone di gatsu e l'armor set di Grifis), un mondo ostile in cui una volta usciti dai centri abitati si era alla mercé di bestie e altri orrori.

RE4 rispetta la data d'uscita del leak, DD2 no... Che mestizia.
- Dragon's Dogma 2 - Q2 2022
- Resident Evil 4 Remake - Q4 2022

Beh, nonostante il ritardo quantomeno ci fa capire che non dovrebbe essere in pre-produzione.Riguardavo il Capcom Leak
RE4 rispetta la data d'uscita del leak, DD2 no... Che mestizia.![]()

Beh, nonostante il ritardo quantomeno ci fa capire che non dovrebbe essere in pre-produzione.![]()
E' dal 2006 (Dawn Of Dreams) che ne aspetto uno, ma niente, manco un gioco simile è arrivato. L'unico con quel setting che mi ha divertito è stato ghost Of Tsushima. Fecero la rimasterizzazione del primo ma evidentemente ha fatto poco successo, la vedo impossibile ormai anche perchè se torna stai sicuro che modificano il tipo di gameplay e stile per "renderlo giocabile anche oggi". Quindi forse è meglio se non fanno nullaMa si questo uscirà ad inizio 2024.
Io aspetto anche Onimusha.