Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'organo I?Domani alle 16 Itsuno ci ricorderà ancora una volta la grandezza dei suoi genitali.
Il nostro signore è arrivato al TGS :hall:
#PlisDacciLaData

mi sa che è lui che esce prima della fine del fiscale![]()
Lo sai Zaza... lo sai già... dopo questa immagine è questione di logica e di aspettare le 11 la conferenza Microsoft
*16:00 (Conferenza Capcom)Lo sai Zaza... lo sai già... dopo questa immagine è questione di logica e di aspettare le 11 la conferenza Microsoft
Ma quell'evento di Capcom il live broadcast è sempre una chiavica... se han la data secondo me si prendono un pezzo della conferenza Xbox per annunciarla che è il "palco" principale di questo TGS.*16:00 (Conferenza Capcom)
Quanto godrei. E fossi in loro lo metterei a Febbraio.
Battute a parte mi basterebbe la data certa. Non chiedo altro.

DD2 è a marketing Sony come RE. Probabilmente sono vincolati a livello di palco, come spessissimo accade (Capcom spesso si lega al marketing di una delle 3).Ma quell'evento di Capcom il live broadcast è sempre una chiavica... se han la data secondo me si prendono un pezzo della conferenza Xbox per annunciarla che è il "palco" principale di questo TGS.
Errore mio. Pensavo fosse nella conferenza Xbox dell'E3 e non allo showcaseDD2 è a marketing Sony come RE. Probabilmente sono vincolati a livello di palco, come spessissimo accade (Capcom spesso si lega al marketing di una delle 3).
Ci sta, l'ultimo gioco di Itsuno (escludendo la Special di DMC) cioè DMC5 era proprio sul palco E3 di Xbox.Errore mio. Pensavo fosse nella conferenza Xbox dell'E3 e non allo showcase
Volente o nelente un titolo prima di marzo 2024 lo hanno... quello c'è al TGSCi sta, l'ultimo gioco di Itsuno (escludendo la Special di DMC) cioè DMC5 era proprio sul palco E3 di Xbox.
Per questo sono scettico nel vederlo lì... E un pochino a chiappe strette sulla data (proprio perché gli Show di Capcom... Be'... Non brillano molto per qualità delle informazioni).

Loro di solito hanno un titolo enorme a fine fiscale (Marzo), ruolo che di solito occupa RE, e alcune volte MH... Ci starebbe... Ci starebbe eccome... Parliamoci chiaro: la loro line up attuale è nulla, lato AAA, per questo fine fiscale...Volente o nelente un titolo prima di marzo 2024 lo hanno... quello c'è al TGS
Dai Zaza che oggi hai una gioia e puoi spuntare un nome dalla listaaaaa![]()
![]()
![]()
![]()
Loro di solito hanno un titolo enorme a fine fiscale (Marzo), ruolo che di solito occupa RE, e alcune volte MH... Ci starebbe... Ci starebbe eccome... Parliamoci chiaro: la loro line up attuale è nulla, lato AAA, per questo fine fiscale...
Ma non sono psicologicamente pronto a vederlo nel giro di 6 mesi...
E soprattutto non sono pronto a vederlo uscire insieme al DLC di ER.
Vero. Normalmente sono precisi come orologi (complice la cadenza di RE e MH)...E' tanto che Capcom non si ritrovava così scoperta