Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,891
Lo stai avendoArciere
Voglio un trailer
Il Dual sense![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo stai avendoArciere
Voglio un trailer
Il Dual sense![]()

Ah ok il trailer era in corso, scusate ma sono a lavoro da telefonoFinito.
Niente data (o finestre). Cvd.
Comunque showcase fighissimo... Ergo si soffre doppiamente.
Lo sei sempre stato.Non mi resta niente. NIENTE. Non ho DD2, non ho il DLC di ER.
Tempo di diventare un Villain.
Ma pure graficamente è pochissima roba in realtà. Per il resto invece rimango interessato, sperando di vedere di più nei prossimi mesinon vorrei rovinare la festa,ma non vi sembra identico a quello uscito su ps3/360 solo con grafica migliore? le animazioni e le fight sembrano uguali

King VendrickNon mi resta niente. NIENTE. Non ho DD2, non ho il DLC di ER.
Ahahahahahaahahahaha l’ultimo step, a breve inizierà a dire “CoNsaPevoLezZa” e parole senza alcun legame logico.
Fatti a giocare Samurai Remnant te che sei cosi fan di Gil.Non mi resta niente. NIENTE. Non ho DD2, non ho il DLC di ER.
In realtà no. C'è molto di più,limitarsi al solo aumento grafico è un po' come dire che tra dark souls 1 e elden ring ci sia stato solo un miglioramento grafico e mappa più grandenon vorrei rovinare la festa,ma non vi sembra identico a quello uscito su ps3/360 solo con grafica migliore? le animazioni e le fight sembrano uguali