PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finito.

Niente data (o finestre). Cvd.

Comunque showcase fighissimo... Ergo si soffre doppiamente.

non vorrei rovinare la festa,ma non vi sembra identico a quello uscito su ps3/360 solo con grafica migliore? le animazioni e le fight sembrano uguali

Ci faccio caso ora: non hanno (di nuovo) messo neanche l'anno d'uscita. Penso non avremo una data neanche ai TGA. Mi sa che siamo ancora lontani.

Non esiste che esca a marzo, si vede che è ancora in fase di sviluppo.

Comunque strafigo, è il primo sotto steroidi :happybio:

non vorrei rovinare la festa,ma non vi sembra identico a quello uscito su ps3/360 solo con grafica migliore? le animazioni e le fight sembrano uguali
Ma pure graficamente è pochissima roba in realtà. Per il resto invece rimango interessato, sperando di vedere di più nei prossimi mesi :sisi:

In effetti non riesco a capire, non sembra nemmeno il RE Engine, o è tanto indietro o boh. Poi amen se è bello come il primo ci si passa sopra.

Non mi resta niente. NIENTE. Non ho DD2, non ho il DLC di ER.

Tempo di diventare un Villain.
Fatti a giocare Samurai Remnant te che sei cosi fan di Gil.
Cosi ti distrai.

Sì purtroppo tecnicamente sembra molto indietro... se ne riparla tra un bel po'.

In realtà no. C'è molto di più,limitarsi al solo aumento grafico è un po' come dire che tra dark souls 1 e elden ring ci sia stato solo un miglioramento grafico e mappa più grande

Il fatto che non mettano neanche il generico "2024" a fine trailer penso sia indicativo.

Può essere 2024 ovviamente, ma evidentemente non sono per nulla sicuri ad oggi.
Ci sta, si prendano il tempo che gli serve. Il titolo è ambizioso, a sto giro ci sono 2 NAZIONI (ergo due mappe ed ecosistemi diversi).

Si aspetta. Nel mentre continuerò a vomitare bile su FROM Software e Retro Studios.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro