PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una righina di codice per mandare a 60 FPS il primo no eh?

Va di moda ultimamente mettere il cliché della Regina cattiva . :asd:

Aver visto questi trailer mi ha fatto passare la voglia di continuare i giochi che ho sottomano in questi giorni :nono:

Visto e rivisto, è uno spettacolo totale, c’è un salto abissale tra questo e il primo in termini di miglioramenti ad animazioni, combat, scala dei combattimenti.. l’unica aggiunta che mi sarebbe piaciuta avere sono le cavalcature.

QUELLA grafica con QUELLA interazione ambientale è già un miracolo.

Il primo DD ha un cut content abnorme (metà idee del progetto iniziale furono scartate man mano per mancanza di tempo [e fondi, cosa a cui sembra abbiano rimediato]), qui sembra come se finalmente siano riusciti a tener fede a quelle idee.
Penso sia davvero uno dei titoli più importanti del prossimo anno.

Se proprio devo trovare il pelo nell’uovo, non mi fa impazzire il tono dei dialoghi tra i membri del proprio party durante le boss fight.

Non ho giocato il primo e volevo recuperarlo, ma leggo che qui si consiglia di non farlo ma a questo punto mi chiedo: che senso ha darlo come secondo capitolo se poi è un soft-reboot?

Non ho giocato il primo e volevo recuperarlo, ma leggo che qui si consiglia di non farlo ma a questo punto mi chiedo: che senso ha darlo come secondo capitolo se poi è un soft-reboot?
Perchè gli incompetenti penseranno sia lo stesso gioco vedendo lo stesso titolo, e i puntigliosi direbbero "ma che palle, io volevo il 2" (senza star lì a verificare nulla). Semplicemente quel 2 evidentemente pesa meno in marketing secondo loro. Forse meglio avere qualcuno che non lo compra perchè prima vuol fare il primo anzichè gli esempi sopra. Poi comunque il 2 ci sta perchè va anche visto a mo di "Resident Evil" o altre IP di quel tipo. Uno può godersi RE2 senza giocare il primo.

non ho mai giocato al primo,ma ero molto curioso e niente...lo voglio ora :bruniii: per me tecnicamente nell'assieme è pazzesco,perché riuscire a gestire tutta quella complessità di effettistica mista a una gestione della fisica dei mostri/uomini/ambiente senza farlo andare a 15 fps è una cosa rarissima e non mi ricordo dei titoli che abbiano queste caratteristiche con questo livello di dettagli :hmm: è proprio un approccio agli scontri in un ambientazione fantasy che mi sembra che si discosti molto dagli altri giochi.
Capcom post re7 non ne sbaglia una per me,ogni gioco che è uscito me l'hanno fatto comprare senza esitazioni incredibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro