Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga ma conviene a sto punto che recupero il primo? Qual è la versione migliore?
il primo era già bello su ps3. su ps4 (D.D. dark arisen) lo è ancora di più.Raga ma conviene a sto punto che recupero il primo? Qual è la versione migliore?
No, pare un soft-rebootSembra una figataserve aver giocato il primo?
Sembra una figataserve aver giocato il primo?

Che esiste, ma ovviamente lo vedremo con i prossimi titoliHa i classici difetti del REngine, che avrebbe bisogno di un aggiornamento.
Perchè gli incompetenti penseranno sia lo stesso gioco vedendo lo stesso titolo, e i puntigliosi direbbero "ma che palle, io volevo il 2" (senza star lì a verificare nulla). Semplicemente quel 2 evidentemente pesa meno in marketing secondo loro. Forse meglio avere qualcuno che non lo compra perchè prima vuol fare il primo anzichè gli esempi sopra. Poi comunque il 2 ci sta perchè va anche visto a mo di "Resident Evil" o altre IP di quel tipo. Uno può godersi RE2 senza giocare il primo.Non ho giocato il primo e volevo recuperarlo, ma leggo che qui si consiglia di non farlo ma a questo punto mi chiedo: che senso ha darlo come secondo capitolo se poi è un soft-reboot?

per me tecnicamente nell'assieme è pazzesco,perché riuscire a gestire tutta quella complessità di effettistica mista a una gestione della fisica dei mostri/uomini/ambiente senza farlo andare a 15 fps è una cosa rarissima e non mi ricordo dei titoli che abbiano queste caratteristiche con questo livello di dettagli
è proprio un approccio agli scontri in un ambientazione fantasy che mi sembra che si discosti molto dagli altri giochi.