PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
La vogliamo finire di alzare l’hype?? Che ci vogliono ancora 2 mesi
Io devo ancora prendere la Piesse5, giammai.
[automerge]1706387292[/automerge]
Senza quel metodo credo che nemmeno in 1000 ore troverai tutte le armi e armature di nerabisso. Nella prima run su PS3 usando quella scorciatoia ci passai comunque un sacco di ore per trovarle tutte. E su PS4 idem, ma ricordavo la posizione di alcuni forzieri. Inoltre capitavano spesso i doppioni durante la purificazione.
Il bello che e che non te lo diceva niente di niente.
Stanotte provo, conosco la locazione dei forzieri a memoria e del resto, non ha più senso uscire a Bologna a 30km, meglio cercare gli equip di LV3, ci metto meno tempo.

Meraviglioso :asd:

Capcom, al solito, colpisce duro.

Sono curioso.
Chi ha giocato il primo sa che la trama del titolo era tutt'altro che banale e "conclusiva" se si andava di good ending...che vogliano partire dal altro?

Bello comunque il minotauro anche se speravo di vedere anche la sfinge.

Hanno messo una specie di switch di classe in fight? Se si gradita aggiunta
E da capire questa cosa infatti, è una bella svecchiata ma rischia di rovinare gli equilibri del gioco perché a quel punto non ti interessa più di tanto che classi di pedine portarti dietro tanto fai tutto te

zaza50 Soyre ma sbaglio o
c'è lo switch di classe? cioè trickster più classe di danno e bho le peggio cose mi vengono in testa!

Si chiama Warfarer. Una nuova vocazione che può utilizzare mosse di tutti le altre vocazioni.

Immagino che sarà difficile da ottenere o che avrà delle limitazioni di qualche tipo.

Gran bel trailer.

Si chiama Warfarer. Una nuova vocazione che può utilizzare mosse di tutti le altre vocazioni.

Immagino che sarà difficile da ottenere o che avrà delle limitazioni di qualche tipo.
Lo sapevo che c'era la fregatura sotto :sadfrog:
Lo switch di classe era troppo bello per essere vero.

The Warfarer is a new vocation exclusive to the Arisen that can use every weapon, and learn different skills from each vocation. By using diverse weapons, the Warfarer can respond to any situation and create combos that cross vocational boundaries.
The Warfarer’s lower base stats require them to utilize the situational strengths of different weapon types to be on par with other vocations with specialized strengths.

L'ultima parte non è chiara. È una vocazione mista ma le statistiche di base sono minori rispetto a quelle delle altre vocazioni?
In pratica puoi usare gli attacchi di altre vocazioni ma con danno ridotto?

Facendo un parallelo con Rise of the Ronin (visto anche che escono lo stesso giorno), dopo i primissimi trailer entrambi non mi avevano detto nulla, quindi zero hype.
E se per Ronin è ancora così (il trailer di ieri soprattutto non mi è piaciuto), per DD invece, tra l'intervista a Itsuno tra l'ultimo trailer, l'hype sta salendo parecchio.

Se Miyazaki non mi sgancia il dlc in primavera, mi sa che DD lo prenderò poco dopo il dayone :sisi:

Se non ci fosse stato Final Fantasy 7blo avrei preso al lancio. C'è anche la co-op online?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro