PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Può anche essere sì. Però DS2 secondo me punta proprio molto di più su eventi interattivi e trasformativi che potrebbero avere un loro peso computazionale. Va detto che finora gli unici titoli First Fully Next Gen sono quelli Insomniac che a 60 ci andavano, ma muovevano molte meno cose interattive rispetto a DD2 (da capire DS2). Vedremo.

Penso che comunque siamo tutti certi che GTAVI non andrà a 60, e probabilmente pure i 30 non saranno stabili come la gente pensa di ricordare GTAV o RDR2 (lol).
Se devo scegliere comunque mi auguro siano come in RDR2, GTAV sulle console su cui è uscito in autostrada moriva male. Ovviamente pure li tanta roba in più da gestire in uno rispetto all'altro.

Anche
il re engine mostra il fianco ad un mondo cosi grande
Anche l'hardware di PS5, quando viene chiamato in causa con mondi grandi, mostra il fianco. Va bene una volta, va bene anche la seconda. Ma alla terza non è che sono gli sviluppatori ad essere incapaci, o i motori grafici ad essere obsoleti. Se PS5 PRO monterà la medesima tipologia di CPU sarà completamente inutile.

Se devo scegliere comunque mi auguro siano come in RDR2, GTAV sulle console su cui è uscito in autostrada moriva male. Ovviamente pure li tanta roba in più da gestire in uno rispetto all'altro.
Chiaro. RDR2 era più che buono. La cosa che trovo buffa è che la gente ricorda i suddetti giochi (lato FPS) meglio di quello che erano, GTAV sembrava (e lo era) un miracolo tecnologico, ma oggi molti lo sbranerebbero con quel framerate.

Ecco, non ho più controllato ma non mi stupisce. Mille NPCs, mille routine, fisica delle magie, fisica di molti oggetti interagibili. Eppure è isometrico e non ha la grafica di GTAVI, strano non regga i 60 solidi. Davvero strano...
A pelle mi sa che questa discussione avverrà di nuovo paro paro fra 10-12 mesi quando pure Wilds andrà così :sard:

Anche

Anche l'hardware di PS5, quando viene chiamato in causa con mondi grandi, mostra il fianco. Va bene una volta, va bene anche la seconda. Ma alla terza non è che sono gli sviluppatori ad essere incapaci, o i motori grafici ad essere obsoleti. Se PS5 PRO monterà la medesima tipologia di CPU sarà completamente inutile.
Non mi risulta anzi….
Fammi qualche esempio

Scalare pareti
Esplorare profondità e acqua con fisica next gen mai vista
Interazione dì con alberi che si distruggono, rocce che esplodono, casse, tavoli, ecc,
Ia delle macchine iper evoluta
Spostare, trasportare ecc oggetti dallo scenario

Boh mi domando questi se davvero han mai giocato fw o no 😂🤦‍♀️
I fondali sott acqua di Horizon 2 sono una cosa incredibile, indimenticabili

Chiaro. RDR2 era più che buono. La cosa che trovo buffa è che la gente ricorda i suddetti giochi (lato FPS) meglio di quello che erano, GTAV sembrava (e lo era) un miracolo tecnologico, ma oggi molti lo sbranerebbero con quel framerate.
Hanno i ricordi offuscati dalla versione uscita sulle allora console next-gen.

A pelle mi sa che questa discussione avverrà di nuovo paro paro fra 10-12 mesi quando pure Wilds andrà così :sard:
E' bello che tu sia così ottimista, questa discussione si ripresenterà alle preview di Ronin fra qualche giorno. Poi a Giugno quando mostreranno di nuovo Wilds (che non sarà abbastanza next gen), e via così fino al mattino.

Fortunatamente in Estate (wink wink) amici miei esce un OW con la grafica che sotterra DD2 (non so il Framerate), se non lo comprate perché il suo gamedesign e world design è troppo vetusto e poco interattivo (perché così sarà) vi taggerò uno per uno. :morris2:

Anche

Sei sicuro che stai parlando di ps5? A me non risulta

A parte Horizon FW, con qualsiasi open world o sandbox uscito fin'ora sono dovuti scendere a compromessi per raggiungere il target dei 60. L'ultimo è Jedi Survivor con aree sandbox.
Jedi non e' un ow manco pe niente!

Nn ci sono altri esempi mi soiace cyber gira a 60, frame ds a 60 frame, spidermna 60 frame

Hai scritto delle castronerie ❤️😉

Vi ricordate quando si inneggiava alla riduzione dei costi per i Dev così da provare a sanare l'industria, chiedendo giochi meno esagerati a livello tecnico? E facendo lezioni morali su quanto l'industria AAA stesse sbagliando il suo modo di investire? Invitando i giocatori ad accontentarsi un pelo di più?

Bei tempi, sembrava ieri.

fra questo e ronin è la fiera del " ma la grafica"?

almeno sono fratelli in qualcosa :asd:
Si ragazzi, poi non lamentiamoci che l’industria va a ramengo

bisogna ritornare a godersi i giochi così come sono. E ricordarsi di come uscivano i giochi nelle gen passate, rispetto alle bombe a mano di oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro