PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lo hai visto Jedi Survivor su PC? :segnormechico:
Sto parlando della versione PS5, che ha raggiunto un ottima modalità performance sacrificando RTGI. Sul mio PC comunque gira fisso a 60. E non ho neanche una 4090

Diciamo che con il vecchio RE Engine su PS5 avevano avuto problemi anche con Village quasi fino alla fine.

A parte Horizon FW, con qualsiasi open world o sandbox uscito fin'ora sono dovuti scendere a compromessi per raggiungere il target dei 60. L'ultimo è Jedi Survivor con aree sandbox.
Quelli di jedi survivor lo hanno ammesso pure loro che hanno usato un motore grafico vecchio.
Spider-Man 2, ragnarok, cyberpunk parlando di giochi open world e open map girano bene a 60 fps.

Giocato stra giocato altro
Fammi esempi tesoro
Senti nino sono più sonaro io di te e dei tuoi account fake che posti in altri forum. Sto semplicemente dicendo la verità. L'hardware di PS5 non è performante con certe tipologie di giochi, bisogna ammetterlo e sperare che in futuro prendano provvedimenti. Fammi tu gli esempi che smentiscono le mie affermazioni. A parte il sempre il caxxo di Horizon

Senti nino sono più sonaro io di te e dei tuoi account fake che posti in altri forum. Sto semplicemente dicendo la verità. L'hardware di PS5 non è performante con certe tipologie di giochi, bisogna ammetterlo e sperare che in futuro prendano provvedimenti. Fammi tu gli esempi che smentiscono le mie affermazioni. A parte il sempre il caxxo di Horizon
Cyberpunk 60 frams
Spiderman 2 60 frame
Death s 60 frams
Elden ring 60frame
Ragnarok 60 frame
Horizon fw 60 frame

Per favore torna sulla terra o posa il vino

Io, per ogni evenienza, se giocato su Console mi preparerei ad accettare il ritorno dei 30 su alcuni titoli (soprattutto se volete le supergrafiche o la superinterattività). Consiglio da amico poi fate voi.

PS: Che poi quei 30 debbano essere mediamente stabili ovviamente concordo. La giocabilità non deve essere compromessa in un prodotto venduto al pubblico.

Vi ricordate quando si inneggiava alla riduzione dei costi per i Dev così da provare a sanare l'industria, chiedendo giochi meno esagerati a livello tecnico? E facendo lezioni morali su quanto l'industria AAA stesse sbagliando il suo modo di investire? Invitando i giocatori ad accontentarsi un pelo di più?

Bei tempi, sembrava ieri.
Se lo standard minimo della decenza per molti è diventato horizon fate un favore a voi stessi, vendete ps5 e con la tredicesima vi fare un pc da gioco cazzuto, altrimenti in sta gen sarete soddisfatti da 4 giochi a stare larghi

Vi ricordate quando si inneggiava alla riduzione dei costi per i Dev così da provare a sanare l'industria, chiedendo giochi meno esagerati a livello tecnico? E facendo lezioni morali su quanto l'industria AAA stesse sbagliando il suo modo di investire? Invitando i giocatori ad accontentarsi un pelo di più?

Harrison Ford GIF

Quelli di jedi survivor lo hanno ammesso pure loro che hanno usato un motore grafico vecchio.
Spider-Man 2, ragnarok, cyberpunk parlando di giochi open world e open map girano bene a 60 fps.

Ma Jedi Survior sono loro ad averlo rilasciato così di fretta. Ora post patch gira bene a quanto dicono.

Ultima modifica:
La potenza di ps5 non è ancora stata usata a dovere, e Horizon 2 ne è la dimostrazione.
Sono i motori grafici oldgen il problema vero.

Se lo standard minimo della decenza per molti è diventato horizon fate un favore a voi stessi, vendete ps5 e con la tredicesima vi fare un pc da gioco cazzuto, altrimenti in sta gen sarete soddisfatti da 4 giochi a stare larghi
Sì ma non dirlo a voce troppo alta o la gente si incazza.

E' bello che tu sia così ottimista, questa discussione si ripresenterà alle preview di Ronin fra qualche giorno. Poi a Giugno quando mostreranno di nuovo Wilds (che non sarà abbastanza next gen), e via così fino al mattino.

Fortunatamente in Estate (wink wink) amici miei esce un OW con la grafica che sotterra DD2 (non so il Framerate), se non lo comprate perché il suo gamedesign e world design è troppo vetusto e poco interattivo (perché così sarà) vi taggerò uno per uno. :morris2:
Non lo compreranno perchè per accedervi bisogna battere Mogh :draper:

Non lo compreranno perchè per accedervi bisogna battere Mogh :draper:
Ahahahah, no non parlavo di ER. ER fa cagare: niente 4K nativo, niente 60 stabili, chi cazzo ci gioca.

Parlo di un altro OW. Ne riparleremo presto... Sempre che non lo rinviino. Ah ovviamente è solo una sensazione questa ("ho la sensazione che esca un certo OW, e che esca in estate, se non lo rinviino"), sia chiaro.

Ahahahah, no non parlavo di ER. ER fa cagare: niente 4K nativo, niente 60 stabili, chi cazzo ci gioca.

Parlo di un altro OW. Ne riparleremo presto... Sempre che non lo rinviino. Ah ovviamente è solo una sensazione questa ("ho la sensazione che esca un certo OW, e che esca in estate, se non lo rinviino"), sia chiaro.
Omg, di quale gioco parli?
mi hai preso in contropiede, ora :hmm:

ER io l ho giocato benissimo su ps5 con vrr a 60 FPS, mai notato cali sinceramente. E ci ho fatto più di 200 ore

Troppe pippe sulla grafica, il signor elden esposito vi dimostra come divertire la gente e allo stesso tempo essere anche belli e affascinanti. Mi fido di dd2 mi attizza tantissimo

Non avrei saputo dirlo meglio.

ER io l ho giocato benissimo su ps5 con vrr a 60 FPS, mai notato cali sinceramente. E ci ho fatto più di 200 ore
Ce ne sono, il gioco non è mai stabile su Next Gen. Sono vistosi, e si uniscono ad un frametime atroce, e una resa grafica (non artistica) mediocre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro