PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
- 15

giphy.gif

100 ore che cresceranno :asd:

Nel primo tornavo ad uccidere sempre gli stessi mostri. La Manticora ogni volta che mi vedeva si faceva il segno della croce.
La manticora a 10 metri era morta con l'arciere stregone :ohyess:
[automerge]1709766686[/automerge]
Facciamo un carretto :dajee:

Mi sa che mi eclisso da questo thread. 100 messaggi al giorno con scritto -15, -14 ecc ecc non li reggo. :fantozzi:

Io voglio il lanciere magico, sembra tamarrissimo e versatile (lo farò uguale a Kaladin della Via dei Re) :sisi:

Mi era piaciuto molto il primo capitolo!
Dragon's Dogma così come Skyrim sui quali avevo investito ore e ore, non sono riusciti a finirli in quanto la mia PS3 fu fritta da un fulmine...una storia tristissima.
Sembra molto fico ma per adesso la mia PS5 ha finito spazio ed è un bel problema! Troppa roba in questo periodo.

Ricordo di aver fatto il ladro nel primo capitolo per poi diventare uno stregone spara tornadi. Si può cambiare classe in corsa come nel suo predecessore?

Mi era piaciuto molto il primo capitolo!
Dragon's Dogma così come Skyrim sui quali avevo investito ore e ore, non sono riusciti a finirli in quanto la mia PS3 fu fritta da un fulmine...una storia tristissima.
Sembra molto fico ma per adesso la mia PS5 ha finito spazio ed è un bel problema! Troppa roba in questo periodo.

Ricordo di aver fatto il ladro nel primo capitolo per poi diventare uno stregone spara tornadi. Si può cambiare classe in corsa come nel suo predecessore?
Yess

Pubblicità
Pubblicità
Indietro