Game Size mi ha scritto su Telegram dicendo che ha trovato un file sullo store che pare sia la demo se ne era mai parlato prima ?Il VERO buio. Quanto cazzo mi è mancato.
Qui sì che ti caghi addosso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Game Size mi ha scritto su Telegram dicendo che ha trovato un file sullo store che pare sia la demo se ne era mai parlato prima ?Il VERO buio. Quanto cazzo mi è mancato.
Qui sì che ti caghi addosso.
Sì ma nulla di ufficiale.Game Size mi ha scritto su Telegram dicendo che ha trovato un file sullo store che pare sia la demo se ne era mai parlato prima ?
Si dovrebbero annunciarla stanotteGame Size mi ha scritto su Telegram dicendo che ha trovato un file sullo store che pare sia la demo se ne era mai parlato prima ?
Fighter>Warrior>Warfarer in sequenza.Io non so ancora che classe scegliere, cavaliere mistico che fa di preciso?
Che bellezza.

Si parte con una classe e poi si respecca in scioltezzaChe bellezza.
E nelle foreste è uguale, inquietante
Comunque non so ancora la classe, non credo il Mystic perché... nah.
O il Fighter, Warfarer... o non so, si vedrà, sono indeciso![]()

Old news.Game Size mi ha scritto su Telegram dicendo che ha trovato un file sullo store che pare sia la demo se ne era mai parlato prima ?
Anche, anche...Si parte con una classe e poi si respecca in scioltezza![]()

Dice di scaricare un app, ma dove si trova? Non vedo nessun collegamentoChara creator
![]()
Dragon's Dogma 2 official web page|CAPCOM
The sequel of the fantasy adventure action RPG debuts!www.dragonsdogma.com

Tempo che li uppano sugli store.Dice di scaricare un app, ma dove si trova? Non vedo nessun collegamento![]()
La resa di personaggi e mostri è sempre stato uno dei suoi punti di forza, quindi non mi stupisco che anche l'editor risulti soddisfacente.Il RE Engine è pazzesco a livello di editor![]()