Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gomblotto!Capcom ha sempre rilasciato demo giocabili negli ultimi anni: re2, re3, village, re7, sf6, dmc5, re4.
Non credo sia un caso e lo sapete, a maggior ragione per un gioco che non è famosissimo e andava sponsorizzato.
Quando sono le recensioni?
(l'immagine non è scelta a caso ha la mia stessa espressione nei confronti del mondo davanti ai miei occhi, ogni giorno di più)
I soliti modi dire per minimizzare alla caciarona, per quelli ci sono i socialGomblotto!
Mi ricorda un attore ma adesso mi sfugge il nome![]()
Minchia che cazzo di Editor han tirato fuori. Fa paura per un Personaggio non predeterminato.(l'immagine non è scelta a caso ha la mia stessa espressione nei confronti del mondo davanti ai miei occhi, ogni giorno di più)
Peccato che io odi gli editor... Non so mai che cazzo scegliere.![]()
Ma lo prendi?poi come mai hai il dente avvelenato con questo gioco?I soliti modi dire per minimizzare alla caciarona, per quelli ci sono i social
Ovvio...I soliti modi dire per minimizzare alla caciarona, per quelli ci sono i social
Ecco quaMa lo prendi?poi come mai hai il dente avvelenato con questo gioco?

Spari.. lo dici a qualcun altroOvvio, se spari cazzate...
Ci fosse stata malafede non avrebbero fatto fare neanche le anteprime
Forest Whitaker?Mi ricorda un attore ma adesso mi sfugge il nome
![]()
O Bill Cosby![]()
The True Trickster ClassTrickster Cloroformio Build
Se volete si può fare Leon di RE visto che c'è la sua capigliatura identica![]()
Caspita capcom ci da il primo vero assaggio di next genIo vi chiedo, ma the witcher 3 al d1 aveva la demo su PS4? Skyrim al d1 su PS3 aveva la demo ? Gta V su PS3? Red dead redemption 2?
Aggiungo, la demo nel primo ci stava ma qua il gioco è Basato sull'esplorazione per trovare segreti. Non capisco perché per alcuni giochi date dei pesi e per altri giochi ne date altri. Si la situazione fps non è ottimale. Ma apparte Returnal First Party, mi dite il titolo only next gen a 30fps con interazione ambientale visto che vi state lamentando? La scorsa gen cos'è, non esiste niente prima di ps5, tutti su PC?
Mi fate morire che non c'è un singolo post che parla del cavolo di gioco quando vi lamentate. Non ce n'è uno che tiene in considerazione il design dietro del gioco e cosa sono arrivati a fare
Immagino Capcom che asciuga le lacrime con i dollari leggendo che 3 utenti qui dentro non lo acquisteranno per gli fpsIo vi chiedo, ma the witcher 3 al d1 aveva la demo su PS4? Skyrim al d1 su PS3 aveva la demo ? Gta V su PS3? Red dead redemption 2?
Aggiungo, la demo nel primo ci stava ma qua il gioco è Basato sull'esplorazione per trovare segreti. Non capisco perché per alcuni giochi date dei pesi e per altri giochi ne date altri. Si la situazione fps non è ottimale. Ma apparte Returnal First Party, mi dite il titolo only next gen a 30fps con interazione ambientale visto che vi state lamentando? La scorsa gen cos'è, non esiste niente prima di ps5, tutti su PC?
Mi fate morire che non c'è un singolo post che parla del cavolo di gioco quando vi lamentate. Non ce n'è uno che tiene in considerazione il design dietro del gioco e cosa sono arrivati a fare
Cosa c'entra guardare i film con giocare i videogiochi?Ho deciso che non andrò mai più al cinema. 24fps sono una vergogna.

È un misto tra Freeman e quello di Walking dead, non so se hai presente Lennie JamesAnche un po' di Freeman rasato volendo. Ma Freeman ha l'arcata sopraciliare molto tondeggiante che gli da un viso da "buono".
![]()
The True Trickster Class