- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 10,035
Piu DD e meno DMC grazie![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piu DD e meno DMC grazie![]()
totalmente daccordo!Totalmente affrettata
Lato esplorazione demolisce elden ring per me, anche lato level d dei dougeon casuali...
Per il resto son titoli diversissimi ma dd ha in seno un originalita che l opera di myiazaki nn ha. Elden e' un dark soul ow fine.
[automerge]1712046693[/automerge]

ma vabbè il gioco si ama per altro.Se sei uno che chiude un occhio nob vai a sottolineare ste cacatine che nn inficiano nulla nella belta del tutto. E' un po un controsensoCominciato ieri sera un oretta. Come inizio mi sta piacendo. Tecnicamente ha un bel colpo d'occhio ma purtroppo il resto è mediocre. Vedere gli npc che ti appaiono da un metro o il PG che passa attraverso le casse rovina parecchio l'immersione in un titolo del genere. E io in genere chiudo un occhio su queste cose. Inoltre non me ne faccio niente di vedere il PG dettagliatissimo nell'editor e poi con un dettaglio da npc durante in normale gameplayma vabbè il gioco si ama per altro.
Quando invece di avere un vero dialogo compare una letterina sono fetch inutili, yesDomanda sulle missioni di scorta, sono fetchquest giusto? Tipo mi è capitato di fare quella di Lennard e si è risolta con un nulla di fatto, quella di Ulrika l'ho rifiutata perché penso di aver già maxato il rapporto con lei.
Chiedo perché sono un dito nel culo da fare.
Però di quest reali nascoste dietro il rapporto ce ne sono.Il Todd ha licenza di scammare.vorrei ricordare che uno Skyrim era pieno di bug e un elden ring al lancio aveva lo scaling arcano buggato eppure l'immersione è sempre stata top e nelle recensioni non si è mai fatto pesare nulla in termini di voto
Io pensa che ho preso un tizio che voleva essere scortato mentre andavo a fare una missione importante, visto che non mi andava di tornare indietro, l'ho portato con me per 20 km, gli ho fatto fare un dungeon intero (me lo so perso un paio di volte) e poi dopo 2 giorni l'ho riportato a casa.Domanda sulle missioni di scorta, sono fetchquest giusto? Tipo mi è capitato di fare quella di Lennard e si è risolta con un nulla di fatto, quella di Ulrika l'ho rifiutata perché penso di aver già maxato il rapporto con lei.
Chiedo perché sono un dito nel culo da fare.

Stonano in quanto ritengo DD un gioco abbastanza autoriale e ricercato e non il solito fantasy mainstream. Più un gioco ha carattere, più divento cinico.Se sei uno che chiude un occhio nob vai a sottolineare ste cacatine che nn inficiano nulla nella belta del tutto. E' un po un controsenso
Infatti non sto sentendo nessuna necessità del fast traveling e i carri sono più che sufficienti. L'unico momento in cui ho utilizzato una pietra del teletrasporto è stato per salvarmi il culo... il gioco aveva salvato in una situazione in cui ero accerchiato e senza più neanche una pedina di supporto.Comunque dopo quasi 40h di gioco a me pare evidente il motivo per cui hanno disincentivato il fast traveling, e anche dell'assenza della cavalcatura. Il mondo è chiaramente costruito per essere girato a piedi, e l'idea dei devs era quello di fartelo godere appieno, sentiero dopo sentiero, incitandoti ad uscire fuori dal tracciato per un pò di sano scouting. Non c'è un singolo elemento che richiama all'OW classico, il fast traveling e le cavalcature servono per bypassare quei momenti di piattume che ogni OW ha. Lo scope di gioco è abbastanza chiaro, i difetti sono da ricercare altrove (al di là dei problemi tecnici, c'è anche una gestione dell'IA degli npc un pò all'acqua di rose, come le scampagnate indisturbate nel castello della capitale)
Skyrim era letteralmente ingiocabile sui lidi Sony e lo é stato per parecchio tempovorrei ricordare che uno Skyrim era pieno di bug e un elden ring al lancio aveva lo scaling arcano buggato eppure l'immersione è sempre stata top e nelle recensioni non si è mai fatto pesare nulla in termini di voto
Mi sblocchi un ricordo di una subquest da incubo in nier replicant"Porta questo oggetto fragile da questa persona"
Io: lol no > rapisco la persona e la porto dall'oggetto fragile.
Questing al bacio![]()
Effettivamente arrivati ad un certo punto diventa facilissimo, ma sinceramente non riesco a trovarlo un vero e proprio difetto visto che è la conseguenza di aver esplorato tanto e combattuto molto.