Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diglielo, amico mio. Loro non credevano in noi.Io non dimentico chi non credeva nel ritorno . Ma vi perdono ora che siete qui . Siamo una grande famiglia
inserire gif “che cazzo vuoi?”
Dipende a che prezzo la trovi, perché poi devi aggiungerci il costo dell'espansione.Quindi, come immaginavo, prendere ora la vanilla non ha senso![]()
Ah non esce un bundle inclusivo di tutto?Dipende a che prezzo la trovi, perché poi devi aggiungerci il costo dell'espansione.
Si certo. Infatti io andrei direttamente con quello se non avessi la versione vanilla. Se però trovi questa ad un prezzo stracciato può aver senso per risparmiare qualcosa.Ah non esce un bundle inclusivo di tutto?
Infatti mi sembrava di averla vista su Amazon, ho ricontrollato e sta in preorder a 50 euro. Considerando che la roba Capcom droppa abbastanza velocemente, direi che posso aspettare. La vanilla ormai si trova anche sui 25 euro nuova, o poco più.Si certo. Infatti io andrei direttamente con quello se non avessi la versione vanilla. Se però trovi questa ad un prezzo stracciato può aver senso per risparmiare qualcosa.
Io l’ho interpretata come se avessero intenzione di farla uscire addirittura primaSe non è al lancio dell'espansione la salto per il momento (tanto ottobre è pieno) e aspetto che la rilascino per giocarci.

Aspettare almeno la patch di fine agosto che andrà ad apportare parecchi miglioramentiHo iniziato da 5-6 ore per la prima volta il gioco. Avete qualche consiglio per godermelo per bene?
Tipo? Le performance non mi preoccupanoAspettare almeno la patch di fine agosto che andrà ad apportare parecchi miglioramenti
Diglielo Arisen.Io non dimentico chi non credeva nel ritorno . Ma vi perdono ora che siete qui . Siamo una grande famiglia