PS5 Dragon's Dogma II | Espansione “Dark Arisen” in arrivo

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io non dimentico chi non credeva nel ritorno . Ma vi perdono ora che siete qui . Siamo una grande famiglia

Io sono un disco rotto.
Di questo sequel mi ha """deluso""" la scarsa quantità di nuove creature.
Spero che rimedino.

Si certo. Infatti io andrei direttamente con quello se non avessi la versione vanilla. Se però trovi questa ad un prezzo stracciato può aver senso per risparmiare qualcosa.
Infatti mi sembrava di averla vista su Amazon, ho ricontrollato e sta in preorder a 50 euro. Considerando che la roba Capcom droppa abbastanza velocemente, direi che posso aspettare. La vanilla ormai si trova anche sui 25 euro nuova, o poco più.

Stiamo inoltre lavorando a una modalità difficile, pensata per offrire una sfida appagante ai giocatori più esperti che hanno raggiunto, o si stanno avvicinando, al livello massimo.

Producer Oyama:

Per ulteriori dettagli sulla modalità difficile e sul periodo di uscita, vi invitiamo a seguire i prossimi aggiornamenti.

Se non è al lancio dell'espansione la salto per il momento (tanto ottobre è pieno) e aspetto che la rilascino per giocarci.

Ho iniziato da 5-6 ore per la prima volta il gioco. Avete qualche consiglio per godermelo per bene? Per il momento mi sta piacendo. Mi piace perdermi un po’ nel mondo e con le quest. Ho paura però che alla lunga possa stancarmi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro