Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso "shadow data"? Quella si sa dall'annuncioShadow data senza neppure un trailerino?
Vi prego aggiungete più creature.
PLEASE.

I know.In che senso "shadow data"? Quella si sa dall'annuncio![]()
Io penso abbiano fatto quello che dovevano. Annuncio con un bel trailer e data annessa (piuttosto vicina) e bon. Cosa volevi facessero oltre a questo? Parliamo comunque di un espansione, non di un gioco nuovo.I know.
Nel senso anche al momento dell'annuncio "non è stato fatto un polverone" tutto molto soft.
Qualcosa più alla Capcom se ci siamo capiti but that's fair.Cosa volevi facessero oltre a questo? Parliamo comunque di un espansione, non di un gioco nuovo.
Quanto spero che Ff 7 rev sia così e non come remake e rebirth. Lì mi rendo conto che l’IA ha un funzionamento diverso ma bloccare la hard alla seconda run e il non usare oggetti è una Hard che non ha senso fin da quando l’hanno presentata . La faccio eh. Ma resto dell’idea che faccia schifo.
se non sbaglio lhanno rimandato di qualche giornoMa lo sblocco framerate non doveva arrivare in questi giorni?
Puoi acquistare solo l'espansioneMi chiedevo, io che ho già il gioco base potrò acquistare solo l'espansione o devo per forza prendere gioco + espansione a 50€?
Vabbè alla fine preso il pacchetto completo a 40€ su amazon, la cover è figaPuoi acquistare solo l'espansione