PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vendo 1092 copie di DD2, scrivetemi in pubblico.

Si spera :dsax:
Anche se GS non è da prendere come metro di giudizio, alla fine possono tornare online pure fra... un'oretta, un giorno? Chi lo sa :asd: (o anche non tornare, ma è un titolo nuovo quindi la vedo dura)
Però comunque non è male, vedremo quanto seguito avrà in ste settimane.

:rickds:

Vuole averne più copie possibili.
Se ricordo bene era pure tra le prime posizioni sul ps store :sisi:

Certo, Capcom con sta storia delle mtx si è pure complicata da sola le cose visto quanto può essere facile ormai venir bastonati online con le shitstorm

Se ricordo bene era pure tra le prime posizioni sul ps store :sisi:

Certo, Capcom con sta storia delle mtx si è pure complicata da sola le cose visto quanto può essere facile ormai venir bastonati online con le shitstorm
Quella roba è proprio senza senso, ma... meglio lasciare stare :asd: (King Vendrick dillo che vuoi vendere copie extra per comprarti i telecristalli e altro :uhmsisi:)
Spero non verrà affossato per robe - per quanto mi riguarda - così banali, perché il gioco sembra essere validissimo sotto tantissimi punti di vista.

Che poi, non diciamolo a nessuno ma...

sono pure limitati a 10, oltre quelli non ne puoi posizionare più all'interno del gioco.

:tunak:

Vero, la cosa dello scenario + pg in bella vista è diventata ormai fin troppo abusata (e io sono il primo che ne fa :asd: ).

Una cosa che mi piaceva tantissimo in CP77 era fare il turista virtuale, fotografare gli npc nelle loro routine, gli scorci più nascosti della città o situazioni particolari.

Una cosa che mi sarebbe sempre piaciuto fare in titoli come DD2 che hanno un bestiario variegato, era quella di fare una specie di raccolta di foto delle creature a mo' di National Geographic. Solo che viene difficile farlo quando hai la photomode con la telecamera fissa sul pg come in questo caso
Buttati con il pg contro la bestia di turno e poi trova l'inquadratura dove il pg rimane nascosto.

Quella roba è proprio senza senso, ma... meglio lasciare stare :asd: (King Vendrick dillo che vuoi vendere copie extra per comprarti i telecristalli e altro :uhmsisi:)
Spero non verrà affossato per robe - per quanto mi riguarda - così banali, perché il gioco sembra essere validissimo sotto tantissimi punti di vista.

Che poi, non diciamolo a nessuno ma...

sono pure limitati a 10, oltre quelli non ne puoi posizionare più all'interno del gioco.

:tunak:
Ed era così anche nel 1 mi pare o comunque giù di lì. Per quello mi viene da chiedermi se chi si lamenta abbia mai giocato il prequel :asd:

Ne trovi proprio 10 mi pare in game e poi puoi scegliere te in qualsiasi momento di spostare, quindi davvero si tratta di qualcosa pensato per chi non ha voglia di cercare :asd:

Però vabbè meglio chiuderla qua, non mi va di iniziare di nuovo le stesse discussioni

Ed era così anche nel 1 mi pare o comunque giù di lì. Per quello mi viene da chiedermi se chi si lamenta abbia mai giocato il prequel :asd:

Ne trovi proprio 10 mi pare in game e poi puoi scegliere te in qualsiasi momento di spostare, quindi davvero si tratta di qualcosa pensato per chi non ha voglia di cercare :asd:

Però vabbè meglio chiuderla qua, non mi va di iniziare di nuovo le stesse discussioni
Esattamente, anche nel primo il limite era 10, quindi... stiamo parlando del nulla :asd:
E sì, concordo con quello che hai detto subito dopo: non l'hanno mai sfiorato, se non adesso che è appunto uscito questo "seguito".

Comunque, stanotte - dopo Rebirth - molto probabilmente continuerò... :paura:

Esattamente, anche nel primo il limite era 10, quindi... stiamo parlando del nulla :asd:
E sì, concordo con quello che hai detto subito dopo: non l'hanno mai sfiorato, se non adesso che è appunto uscito questo "seguito".

Comunque, stanotte - dopo Rebirth - molto probabilmente continuerò... :paura:
L'unica cosa davvero bruttina è se poi scopro che si fa fatica a guadagnare anche più avanti, perché farmi pagare anche solo un taglio di capelli così tanto è davvero da infami

Sei un pazzo, giocare DD2 e Rebirth insieme? :rickds:

Io ho Ronin che mi fissa dalla mensola e oggi mi arriva anche Unicorn ma mi sono imposto di non iniziare nient'altro o è la fine

L'unica cosa davvero bruttina è se poi scopro che si fa fatica a guadagnare anche più avanti, perché farmi pagare anche solo un taglio di capelli così tanto è davvero da infami

Sei un pazzo, giocare DD2 e Rebirth insieme? :rickds:

Io ho Ronin che mi fissa dalla mensola e oggi mi arriva anche Unicorn ma mi sono imposto di non iniziare nient'altro o è la fine
Sicuramente non saranno facilissimi da prendere, anzi :asd: (forse con la seconda run, nel primo ne avevi un ampio accesso dopo averlo finito) Ma è per questo che bisognerà usarli in modo strategico, proprio perché il più delle volte dovremmo utilizzare carrozze o... i nostri piedi :uhmsisi:

Sono proprio curioso di scoprire il tutto :tè:

Lo so :rickds: Infatti non l'avrei mai fatto, ma...
Rebirth lo sto giocando assieme alla mia compagna perché vuole seguirlo (e ormai l'abbiamo quasi finito, manca qualche capitolo), quindi dato che stasera non può fare tardissimo, dopo direi che posso proseguire senza problemi... :happybio:

Lasciamo perdere altri titoli, Ronin non l'ho preso perché ho davvero troppa roba (ma lo recupererò sicuramente più avanti), Unicorn invece mi dovrebbe arrivare - giusto perché ho fatto la pazzia con la Collector, dato che avevo anche un buono su Amazon - la settimana prossima, ma anche quello lo inizierò più avanti :dsax:

sto cercando di tenere la scimmia a bada e non prenderlo autoconvincendomi che non vale 80 euro...ma la scimmia sale

Sicuramente non saranno facilissimi da prendere, anzi :asd: (forse con la seconda run, nel primo ne avevi un ampio accesso dopo averlo finito) Ma è per questo che bisognerà usarli in modo strategico, proprio perché il più delle volte dovremmo utilizzare carrozze o... i nostri piedi :uhmsisi:
Good luck con quelle :draper:

Su Amazon è in offerta a 69.99€

Bisogna selezionare l'edizione normale e non quella esclusiva Amazon (mi pare che stamattina presto fosse addirittura a 59,99€)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro