PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domani. :morty:

Non vorrei aver peccato il primo bug:

Nel secondo villaggio
Mi dicono di parlare con Lennart, ci parlo e mi spiega le varie classi, finisco la conversazione eppure la missione rimane attiva

Ah il cibo non marcisce nel deposito?
Post automatically merged:

E' quel quadrante nel menu con il disegno del sole e delle stelle, in background. Lo vedrai muoversi
No, però non ho ancora guardato se sia interconnesso o meno :asd: .

Cioè lo stesso deposito per tutti i villaggi.

Devo prendere un po' confidenza con i comandi, volevo parlare con un NPC (una bambina) per completare la sua missione, per errore ho premuto triangolo, mi è partito un calcio alla Van Damme che l'ho attaccata al muro. Fortuna mi pare non sia accaduto nulla.

Ho sbloccato finalmente il cavaliere mistico. Una goduria da utilizzare. Il potere che scaraventa cose è fighissimo. Fa molto Forza di Star Wars :asd:

No. Passa pure ad altro se vuoi.
Ok thanks
Finalmente sto proseguendo, quante buonissime idee che sto vedendo :bruniii: , che ormai non trovi nemmeno nei prodotti più blasonati.

Come inzupparsi di acqua e rendersi resistenti alle sostanze oleose, ma deboli al fulmine. Le Pedine che collaborano e hanno un'IA all'avanguardia, raccolgono oggetti, alcuni pure per curarsi, si aiutano tra loro, ti fanno anche da guida per le missioni. Devo dire pure che sto trovando un ottimo world design, che premia l'esplorazione.
A livello di world design siamo tra i top sulla piazza!

Fuori di testa....

Sono arrivato alla sfinge. Nel percorso per arrivarci ho visto e fatto di tutto. Tutto bellissimo :bruniii: Il senso di avventura che ti da sto gioco è fuori di testa, un sogno che si avvera. Nessun altro gioco arriva a tanto.

Portare dietro più Pedine va per caso a inficiare sulla EXP guadagnata o qualcosa di simile? :hmm:

Come faccio a mandare in messione una mia Pedina? Sta spiegazione non l'ho capita.
falda delle città ci sta l'opzione invia pedine

Portare dietro più Pedine va per caso a inficiare sulla EXP guadagnata o qualcosa di simile? :hmm:
qualche pagina indietro dicevano che non cambia nulla essere 2 o 4

Non capisco una cosa, il parrucchiere costa sui 10k ma vedo che invece il tomo per modificare interamente il personaggio costa 500, che senso ha allora pagare tutti quei soldi in piú per cambiare solo i capelli? :hmm:

Edit: No niente che scemo, sono 500 punti classe :sard:

Io ho speso 2000 punti faglia per avere gli occhiali tondi da sole.

Sono un pochino rimasto sotto di quel tipo di occhiali dopo Blue Eye Samurai e infatti MANNAGGIA AL CAZZO DOVEVO FARE MIZU

Urlo pervhè ho urlato nella vita reale avendo pensato questa cosa in tempo reale

Io ho speso 2000 punti faglia per avere gli occhiali tondi da sole.

Sono un pochino rimasto sotto di quel tipo di occhiali dopo Blue Eye Samurai e infatti MANNAGGIA AL CAZZO DOVEVO FARE MIZU

Urlo pervhè ho urlato nella vita reale avendo pensato questa cosa in tempo reale
Puoi sempre spenderne altri 500 per rifarti il pg :draper:

Molto bene con la patch direi, con RT e FR variabile la TV mi segnala 60 fps con cali fino a 50. Ma niente di grave per adesso.

A 30 cappati non ce la faccio, non sono più abituato.

colpa mia
visto che la vedevi presumevo che qualcuno te ne avesse parlato e magari ti eri scordato perchè a memoria prima non l'ho mai vista e viaggiavo spesso di notte anche da quella parte

mi sono accorto al liv 45 che ogni contea ti da dei bonus diversi quando vai a potenziare i pezzi di equip

No, con 3 pedine ti è solo più facile.

Sono arrivato alla sfinge. Nel percorso per arrivarci ho visto e fatto di tutto. Tutto bellissimo :bruniii: Il senso di avventura che ti da sto gioco è fuori di testa, un sogno che si avvera. Nessun altro gioco arriva a tanto.
Ora resterai per sempre con il mio stesso dubbio.

dopo averci parla e visto la situazione ho ricaricato dal checkpoint, ho perso 3ore di gioco circa:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro