King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,904
Domani. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la storia non è affatto il punto forte del gioco ma nemmeno vuole esserlo. È una storia "alla Capcom".Iniziato oggi, non semplice capire subito tutte le meccaniche.
A livello di storia siamo su buoni livelli?
Se ti consola, io lo sapevo e ho comunque continuato a dare roba marcia alle pedineL'avessi saputo non avrei dato carne marcia alle pedine che ho congedato
No, però non ho ancora guardato se sia interconnesso o menoAh il cibo non marcisce nel deposito?
Post automatically merged:
E' quel quadrante nel menu con il disegno del sole e delle stelle, in background. Lo vedrai muoversi
Si sennò impazzisciNo, però non ho ancora guardato se sia interconnesso o meno.
Cioè lo stesso deposito per tutti i villaggi.
Ok thanksHo sbloccato finalmente il cavaliere mistico. Una goduria da utilizzare. Il potere che scaraventa cose è fighissimo. Fa molto Forza di Star Wars
Post automatically merged:
No. Passa pure ad altro se vuoi.
A livello di world design siamo tra i top sulla piazza!Finalmente sto proseguendo, quante buonissime idee che sto vedendo, che ormai non trovi nemmeno nei prodotti più blasonati.
Come inzupparsi di acqua e rendersi resistenti alle sostanze oleose, ma deboli al fulmine. Le Pedine che collaborano e hanno un'IA all'avanguardia, raccolgono oggetti, alcuni pure per curarsi, si aiutano tra loro, ti fanno anche da guida per le missioni. Devo dire pure che sto trovando un ottimo world design, che premia l'esplorazione.
falda delle città ci sta l'opzione invia pedineCome faccio a mandare in messione una mia Pedina? Sta spiegazione non l'ho capita.
qualche pagina indietro dicevano che non cambia nulla essere 2 o 4Portare dietro più Pedine va per caso a inficiare sulla EXP guadagnata o qualcosa di simile?![]()
Puoi sempre spenderne altri 500 per rifarti il pgIo ho speso 2000 punti faglia per avere gli occhiali tondi da sole.
Sono un pochino rimasto sotto di quel tipo di occhiali dopo Blue Eye Samurai e infatti MANNAGGIA AL CAZZO DOVEVO FARE MIZU
Urlo pervhè ho urlato nella vita reale avendo pensato questa cosa in tempo reale
Eh ma infatti arrivati a sto puntoPuoi sempre spenderne altri 500 per rifarti il pg![]()
colpa miavisto che la vedevi presumevo che qualcuno te ne avesse parlato e magari ti eri scordato perchè a memoria prima non l'ho mai vista e viaggiavo spesso di notte anche da quella parte
mi sono accorto al liv 45 che ogni contea ti da dei bonus diversi quando vai a potenziare i pezzi di equip
Portare dietro più Pedine va per caso a inficiare sulla EXP guadagnata o qualcosa di simile?![]()
Ora resterai per sempre con il mio stesso dubbio.Sono arrivato alla sfinge. Nel percorso per arrivarci ho visto e fatto di tutto. Tutto bellissimoIl senso di avventura che ti da sto gioco è fuori di testa, un sogno che si avvera. Nessun altro gioco arriva a tanto.
dopo averci parla e visto la situazione ho ricaricato dal checkpoint, ho perso 3ore di gioco circaSono arrivato alla sfinge. Nel percorso per arrivarci ho visto e fatto di tutto. Tutto bellissimoIl senso di avventura che ti da sto gioco è fuori di testa, un sogno che si avvera. Nessun altro gioco arriva a tanto.