PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
madonna come state avvelenati :dsax: ma prendetela più easy.
manco stessimo parlando di un gioco basato sul competitivo o un gaas. nemmeno è co-op
Peraltro le stesse persone che già ieri annunciavano al popolo di non comprare il gioco per la questione salvataggio, oggi di nuovo in trincea anche contro le mtx. Difficile comprendere tutta questa preoccupazione per un gioco che si è già deciso di non comprare, Itsuno con le sue scelte di design impopolari ha fatto bruciare più di qualche culetto mi sa :asd:

Non per dire ma io il gioco lo ho comprato mesi fa. E non è che non lo gioco, ma non venitemi a dire che è la stessa cosa di altri giochi se funziona veramente in quel modo.

Peraltro le stesse persone che già ieri annunciavano al popolo di non comprare il gioco per la questione salvataggio, oggi di nuovo in trincea anche contro le mtx. Difficile comprendere tutta questa preoccupazione per un gioco che si è già deciso di non comprare, Itsuno con le sue scelte di design impopolari ha fatto bruciare più di qualche culetto mi sa :asd:
il lato positivo è che si so dimenticati della questione salvataggio. fossi capcom gli metterei lo slot aggiuntivo a pagamento :sard:

Qualche pagina fa ho letto che sta ricadendo nel baratro :hmm:
Nelle pratiche disoneste. Non nella qualità dei giochi.
Ma bisogna sempre specificare tutto nel dettaglio per non essere decontestualizzati? :asd:

Beh mi pare che su steam devi aver comprato il gioco per recensire

Consiglio un atteggiamento cauto sulla questione, sia da una parte che l'altra, è proprio la natura delle pietre teleport ad essere peculiare rispetto alle valute di altri titoli (dove effettivamente la progressione rimaneva coerente).

Il peso di sta roba si potrà valutare solo dopo tot ore (certo sarebbe bello sentire qualche recensore sulla questione), magari sono ininfluenti.

Beh mi pare che su steam devi aver comprato il gioco per recensire
Lì stanno avvelenati per il DRM denuvo, ogni scusa è buona per attaccare il gioco (infatti le recensioni negative sono fioccate fin da subito allo sblocco del gioco, a prescindere dalla questione mtx)

E' da DMCV che ficcano MTX dappertutto, te ne sei accorto solo oggi?
Non è la presenza o meno delle MTX, ma il modo in cui vengono utilizzate. Sai riconoscere la differenza?

O pensi che vendere costumi sciolti (senza pack) in picchiaduro ad un prezzo bello alto, con la sola possibilità di acquistarli tramite un sistema di crediti truffaldino studiato ad hoc per avere sempre crediti in eccesso e spingere il giocatore ad acquistare sempre di più; sia equivalente a vedere xp extra in DMC?

Non è la presenza o meno delle MTX, ma il modo in cui vengono utilizzate. Sai riconoscere la differenza?

O pensi che vendere costumi sciolti (senza pack) in picchiaduro ad un prezzo bello alto, con la sola possibilità di acquistarli tramite un sistema di crediti truffaldino studiato ad hoc per avere sempre crediti in eccesso e spingere il giocatore ad acquistare sempre di più; sia equivalente a vedere xp extra in DMC?

Cazzo se in DMCV compro orb e sblocco tutto dall'inizio rompo il gioco :asd:

Si infatti c'era nei video overview che ci sono dei cristalli da piazzare nel mondo per il fast travel ma solo che è una risorsa rara e ne puoi avere solo 10.

Invece ora le news: EHHHHHHH MA ITSUNO HA DETTO CHE NON C'ERA IL FAST TRAVEL :Asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro