PS5 Dragon's Dogma II

  • Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Allora di base non succede nulla di che al mondo di gioco, ma se prosegui ti chiudi una side quest non più recuperabile.

Quella relativa alla proprietaria del bordello
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Come non detto, tutto rimandato
 
Domanda
Ho interrotto l'inseguimento del Colosso e come consigliato da un NPC ho riposato in una casa lì nei pressi. Vorrei sapere se sono già a fine main quest oppure no perché non vorrei lasciare indietro robe
 
Domanda
Ho interrotto l'inseguimento del Colosso e come consigliato da un NPC ho riposato in una casa lì nei pressi. Vorrei sapere se sono già a fine main quest oppure no perché non vorrei lasciare indietro robe
Se procedi entri nel finale. Alcune cose puoi farle nel postgame, altre si rompono e in generale non consiglio di aspettare.
 
Se procedi entri nel finale. Alcune cose puoi farle nel postgame, altre si rompono e in generale non consiglio di aspettare.
più che altro non ho nemmeno visto l'area degli elfi e temo di essermela balzata in qualche modo, se mi dici che la vedrò andando avanti procedo
 
più che altro non ho nemmeno visto l'area degli elfi e temo di essermela balzata in qualche modo, se mi dici che la vedrò andando avanti procedo
Ci puoi andare nel postgame ma sarebbe meglio ora, hai fatto la quest dell'elfo che stava in piazza nella capitale di Vermund? Ti ci porta lui.
 
Ci puoi andare nel postgame ma sarebbe meglio ora, hai fatto la quest dell'elfo che stava in piazza nella capitale di Vermund? Ti ci porta lui.
ah ecco perché, non avevo la classe adatta ed in generale non mi attraeva l'arciere come tipo di gameplay. Rimedio subito grazie!
 
Ragazzi vi do un gran consiglio. Memorizzate assolutamente la posizione della prima pietra del cercatore che avete preso a random. Una missione secondaria molto importante richiede di andare nello stesso punto dove avete trovato la vostra prima pietra. Li troverete la stessa pietra ma chiamata pietra del portatore. Io per grandissimo culo non so come sono riuscito girando nelle prime zone a trovarla dentro una casa, in un piccolo villaggio abbandonato. Ma stavo già imprecando. Che grandissimi bastardi:asd:
 
Ragazzi vi do un gran consiglio. Memorizzate assolutamente la posizione della prima pietra del cercatore che avete preso a random. Una missione secondaria molto importante richiede di andare nello stesso punto dove avete trovato la vostra prima pietra. Li troverete la stessa pietra ma chiamata pietra del portatore. Io per grandissimo culo non so come sono riuscito girando nelle prime zone a trovarla dentro una casa, in un piccolo villaggio abbandonato. Ma stavo già imprecando. Che grandissimi bastardi:asd:
Io fortunatamente me lo ricordavo abbastanza bene dove l'avevo presa nonostante le mie 40 ore circa di gioco (avevo giusto il dubbio fra 2 punti). In caso contrario non ci avrei neanche provato, sarebbe stato da pazzi :asd:
 
Ci puoi andare nel postgame ma sarebbe meglio ora, hai fatto la quest dell'elfo che stava in piazza nella capitale di Vermund? Ti ci porta lui.
Eh, a proposito

Credo di essere alla missione che triggera il finale. Consigli di esplorare l'isola vulcanica adesso o ho modo di farlo a modo anche dopo? Più o meno ho quasi fatto tutto il fattibile sia a Batthal che a Vermund
 
Eh, a proposito

Credo di essere alla missione che triggera il finale. Consigli di esplorare l'isola vulcanica adesso o ho modo di farlo a modo anche dopo? Più o meno ho quasi fatto tutto il fattibile sia a Batthal che a Vermund
Conviene ora visto che serve a sbloccare due vocazioni e il fabbro nanico, ma comunque c'è poco da esplorare e ancora meno da trovare.
 
Io fortunatamente me lo ricordavo abbastanza bene dove l'avevo presa nonostante le mie 40 ore circa di gioco (avevo giusto il dubbio fra 2 punti). In caso contrario non ci avrei neanche provato, sarebbe stato da pazzi :asd:
No ma io infatti stavo per lasciar perdere, incazzato di brutto più che altro perché ho fatto tutto perfetto fino ad ora. Nessuna missione mancata o persa. Quindi mi rodeva particolarmente perderne una, soprattutto perché a quanto ho capito è una missione importante che da reward importanti.
 
La scala delle strutture, delle montagne, del mare è impressionante. Si percepisce proprio la dimensione rapportata al proprio pg.
Ed è un qualcosa di magnifico tipicamente giapponese. Mai capito perchè solo loro generalmente si preoccupano di ricreare con un rapporto 1:1 o qualche illusione che faccia percepire come tale la scala del mondo di gioco.
 
Ragazzi vi do un gran consiglio. Memorizzate assolutamente la posizione della prima pietra del cercatore che avete preso a random. Una missione secondaria molto importante richiede di andare nello stesso punto dove avete trovato la vostra prima pietra. Li troverete la stessa pietra ma chiamata pietra del portatore. Io per grandissimo culo non so come sono riuscito girando nelle prime zone a trovarla dentro una casa, in un piccolo villaggio abbandonato. Ma stavo già imprecando. Che grandissimi bastardi:asd:
Basta caricare un save precedente....:trollface:
 
Io fortunatamente me lo ricordavo abbastanza bene dove l'avevo presa nonostante le mie 40 ore circa di gioco (avevo giusto il dubbio fra 2 punti). In caso contrario non ci avrei neanche provato, sarebbe stato da pazzi :asd:
La prima pietra del Cercatore credo di averla presa alla Capitale
 
Non volendo più avere un mago in squadra che rende tutto OP tra cure e buff vari, mi sto curando avendo un guaritore e pensavo di sfruttare la combo guaritore + amante della logistica così che quest'ulltimo si metta a craftare cure varie e spostare roba dove serve ma sinceramente a me pare che non faccia davvero nulla.
Vedo craftare una volta ogni tanto, non vedo che sposta nulla, insomma mi sembra che non serva un granchè.
Non è che la specializzazione funziona meglio se abbinata ad un tipo di carattere e classe spedifica?
 
Non volendo più avere un mago in squadra che rende tutto OP tra cure e buff vari, mi sto curando avendo un guaritore e pensavo di sfruttare la combo guaritore + amante della logistica così che quest'ulltimo si metta a craftare cure varie e spostare roba dove serve ma sinceramente a me pare che non faccia davvero nulla.
Vedo craftare una volta ogni tanto, non vedo che sposta nulla, insomma mi sembra che non serva un granchè.
Non è che la specializzazione funziona meglio se abbinata ad un tipo di carattere e classe spedifica?
Cmq io sto a livello 35 e ieri so morto come le merde contro alcuni nemici, nn e' cosi semplice ...o almeno lo e' ma nn troppo
 
Il deserto comunque non funzionicchia, tutta la seconda area incide un centesimo rispetto al Vermund sul senso di avventura, vuoi per la difficoltà (a cui ho messo una bella pezza con la mod), vuoi per il level design dell'OW, pure le grotte le vedo più tirate via, corte e senza grossi guizzi. Andava tagliata di netto ampliando di brutto tutta la parte montana vicino al postal checkpoint e la foresta degli elfi (con annessa città). Nel verde DD2 esplode, nella sabbia affonda.
 
Il deserto comunque non funzionicchia, tutta la seconda area incide un centesimo rispetto al Vermund sul senso di avventura, vuoi per la difficoltà (a cui ho messo una bella pezza con la mod), vuoi per il level design dell'OW, pure le grotte le vedo più tirate via, corte e senza grossi guizzi. Andava tagliata di netto ampliando di brutto tutta la parte montana vicino al postal checkpoint e la foresta degli elfi (con annessa città). Nel verde DD2 esplode, nella sabbia affonda.
Per nulla daccordo
Il level d della maopa desertica e' molto piu articolato e tentacolare del gia ottimo del vermund. E ci sono caverne e non solo caverne anche grosse esplora esplora ☺️
 
Il deserto comunque non funzionicchia, tutta la seconda area incide un centesimo rispetto al Vermund sul senso di avventura, vuoi per la difficoltà (a cui ho messo una bella pezza con la mod), vuoi per il level design dell'OW, pure le grotte le vedo più tirate via, corte e senza grossi guizzi. Andava tagliata di netto ampliando di brutto tutta la parte montana vicino al postal checkpoint e la foresta degli elfi (con annessa città). Nel verde DD2 esplode, nella sabbia affonda.
A me il deserto sta piacendo tantissimo invece, forse anche più della prima zona. E non l'avrei mai detto visto che non apprezzo molto ambientazioni simili :asd: Sto trovando anche il livello di sfida tendenzialmente più alto, sarà che ci sono arrivato ad un livello alto ma non esageratamente
 
Per nulla daccordo
Il level d della maopa desertica e' molto piu articolato e tentacolare del gia ottimo del vermund. E ci sono caverne e non solo caverne anche grosse esplora esplora ☺️
Ho finito tutto, visitato ogni anfratto, ho una visione piuttosto chiara della situazione, ritorna di qualità agli estremi, quando tutto è più nascosto. Tutta la fascia centrale, traversabile tramite funivia, è molto debole (rispetto al Vermund).
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A me il deserto sta piacendo tantissimo invece, forse anche più della prima zona. E non l'avrei mai detto visto che non apprezzo molto ambientazioni simili :asd: Sto trovando anche il livello di sfida tendenzialmente più alto, sarà che ci sono arrivato ad un livello alto ma non esageratamente
Manca di sorprese, la vegetazione fitta faceva tantissimo. Vedere così in lontananza rende tutto piuttosto banale, difatti le zone più belle del deserto sono quelle dove tornano verdi (sud ovest ed est).
 
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