PS5 Dragon's Dogma II

• Autore discussione Autore discussione Giamast
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho finito tutto, visitato ogni anfratto, ho una visione piuttosto chiara della situazione, ritorna di qualità agli estremi, quando tutto è più nascosto. Tutta la fascia centrale, traversabile tramite funivia, è molto debole (rispetto al Vermund).
Post automatically merged:

Manca di sorprese, la vegetazione fitta faceva tantissimo. Vedere così in lontananza rende tutto piuttosto banale, difatti le zone più belle del deserto sono quelle dove tornano verdi (sud ovest ed est).
No 😂

Yep, c'est la vie

kevin-james-king-of-queens-zz-230927-368fe6.jpg

Dopo l'aggiornamento mi è sparita la quest del
carro fantasma :morristend:

Mentre gli enigmi della sfinge mi sa che me li faccio tutti con una bella guida da parte che mi da le soluzioni perchè sto arrivando a livello con il gioco purtroppo :asd:

Bel bug di merda sulla maister skill del cavaliere mistico

sconfitto il drago con le pustole, Sigurd scompare nel combattimento. Lo vado a cercare all'obitorio, a quanto pare era volato di sotto dalla scarpata. Lo resuscito, non mi da nulla. E non ho salvataggi pre-scontro :facepalm:
Tutta la mia build doveva girare attorno a quella skill.

sconfitto il drago con le pustole, Sigurd scompare nel combattimento. Lo vado a cercare all'obitorio, a quanto pare era volato di sotto dalla scarpata. Lo resuscito, non mi da nulla. E non ho salvataggi pre-scontro :facepalm:
a me è morto come uno stronzo in una sua missione secondaria di accompagnarlo da qualche parte ... manco me ne ero accorto ... l'ho ritrovato secco per terra a caso facendo del backtracking e li' ci rimane tanto
la master skill me l'aveva già data :asd:

a me è morto come uno stronzo in una sua missione secondaria di accompagnarlo da qualche parte ... manco manco me ne ero accorto ... l'ho ritrovato secco per terra a caso facendo del backtracking e li' ci rimane tanto
la master skill me l'aveva già data :asd:
Mi tocca usare una mod perchè così col cazzo che ci sto, è evidente che non hanno calcolato questa possibilità, se uno muore e resuscita deve continuare il suo ruolo in una relativa subquest.

Hai provato a raggiungerlo a casa sua ad Harve?

Hai provato a raggiungerlo a casa sua ad Harve?
Sisi, dopo che lo resusciti si teletrasporta lì, l'ho raggiunto ma nada. Più che un bug sembra proprio una condizionale non calcolata dai devs.

Sì io ho perso una questa per lo stesso motivo :asd:

E, credo, la stessa specializzazione da maestro :asd:
Alla fine ho risolto con una mod, che mi sblocca tutte le skill :shrek:
Vabè alla fine avevo maxato tutte le classi tranne il prete e l'arciere magico (che non ho ancora sbloccato), poco male, farò meno grind, tanto sono alla fine.

Fatte tutte le sfide della sfinge, con relativo trofeo. Mi è dispiaciuto accopparla, era sicuramente la migliore romance del gioco :segnormechico:

Io con l arciere ormai livello sette e io sto a livello 36 non lo sto trovando cosi semplice ...mi acoppano abbastanza alcune razze di nemici o almeno devo stare super attento.

Ieri ho incontrato finalmemte la sfinge (grazje per gli spoiler) cioe anche solo questo momento inalza sto seguito due spanne sopra dark arisen giusto per.... Fighissimo........cosi come continuano ad essere fighissime le quest secondarie e le varie possibilita di portarle a compimento sfruttando semplicemente l istinto.

Io con l arciere ormai livello sette e io sto a livello 36 non lo sto trovando cosi semplice ...mi acoppano abbastanza alcune razze di nemici o almeno devo stare super attento.

Ieri ho incontrato finalmemte la sfinge (grazje per gli spoiler) cioe anche solo questo momento inalza sto seguito due spanne sopra dark arisen giusto per.... Fighissimo........cosi come continuano ad essere fighissime le quest secondarie e le varie possibilita di portarle a compimento sfruttando semplicemente l istinto.
Semplicemente stai giocando con la classe peggiore :asd: sia come divertimento (ma li è soggettivo) sia come danni totali.

Semplicemente stai giocando con la classe peggiore :asd: sia come divertimento (ma li è soggettivo) sia come danni totali.
Io lato divertimento la trovo molto interessante come classe anche piu strategica delle altre due che ho gia maxato ladro e stregone. La cosa unica di dd2 e in generale di questa serie e' che veramente cambi classe cambia totalmente gameplay legato al combat pad alla mano.

Sono guerriero rango 8 ed ho sbloccato cavaliere mistico, vale la pena cambiare? Sono a 13 ore di gioco negli intrighi all capitale come storia ed ho appena finito la quest di Ulrika al villaggio con la caverna piena di sauri

Sono guerriero rango 8 ed ho sbloccato cavaliere mistico, vale la pena cambiare? Sono a 13 ore di gioco negli intrighi all capitale come storia ed ho appena finito la quest di Ulrika al villaggio con la caverna piena di sauri
Ve lo state divorando io cavaliere mistico l ho sbloccata dopo 25 ore ahahahaha ma esplorate?

Ve lo state divorando io cavaliere mistico l ho sbloccata dopo 25 ore ahahahaha ma esplorate?
Ma guarda io ho iniziato da poco causa ff7, di storia ho fatto pochissimo e io cavaliere mistico si sblocca casualmente dopo che torni a mele.. Dico non c'è bisogno di fare chissà che, proprio perché esploro continuamente l ho sbloccato..

Io comunque sto leggendo tanti di quelli che hanno amato il primo rimanere in parte delusi da questo seguito.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro