PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cominciano gli streaming dei giapponesi, ma è la beta o è proprio uscito? (anche se per i f2p l'open beta di solito fa da soft launch)
Comunque sembra super figo, e lo dico non avendo giocato il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A parte il fatto che questo non è il secondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me è bellissimo.

E non vedo l'ora di fiondarmici indeep. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte il fatto che questo non è il secondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dragon's dogma rimane comunque il primo titolo del brand anche se questo non è un sequel eh, la frase è corretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuove foto:

DragonsDogmaOnline-1.jpg

DragonsDogmaOnline-16.jpg

DragonsDogmaOnline-15.jpg

DragonsDogmaOnline-12.jpg

DragonsDogmaOnline-11.jpg

DragonsDogmaOnline-10.jpg

DragonsDogmaOnline-9.jpg

DragonsDogmaOnline-30.jpg

DragonsDogmaOnline-26.jpg

DragonsDogmaOnline-25.jpg

DragonsDogmaOnline-24.jpg

DragonsDogmaOnline-23.jpg

DragonsDogmaOnline-21.jpg

DragonsDogmaOnline-20.jpg

DragonsDogmaOnline-31.jpg

DragonsDogmaOnline-28.jpg

Fonte: Dualshockers

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove foto:
DragonsDogmaOnline-1.jpg

DragonsDogmaOnline-16.jpg

DragonsDogmaOnline-15.jpg

DragonsDogmaOnline-12.jpg

DragonsDogmaOnline-11.jpg

DragonsDogmaOnline-10.jpg

DragonsDogmaOnline-9.jpg

DragonsDogmaOnline-30.jpg

DragonsDogmaOnline-26.jpg

DragonsDogmaOnline-25.jpg

DragonsDogmaOnline-24.jpg

DragonsDogmaOnline-23.jpg

DragonsDogmaOnline-21.jpg

DragonsDogmaOnline-20.jpg

DragonsDogmaOnline-31.jpg

DragonsDogmaOnline-28.jpg

Fonte: Dualshockers
Immenso.

Troppo immenso.

Bestiari, NPC, locations.

Immenso.

é il tutto è ''gratis''...non sò perchè ho un presentimento che non sia tutto rose e fiori...

Ma secondo voi ci riusciamo a giocarci in giapponese?? ho saputo di alcuni ragazzi che riescono a giocare a dragon quest x online e dicono che beccano anche parecchie persone occidientali che parlano inglese!

Ma secondo voi ci riusciamo a giocarci in giapponese?? ho saputo di alcuni ragazzi che riescono a giocare a dragon quest x online e dicono che beccano anche parecchie persone occidientali che parlano inglese!
Io il 31 ci provo a entrare col mio account Jappo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Negli f2p ci credo poco...ma provero a joinarlo anche io.

Ma di una conversione(almeno in inglese) non si vocifera nulla???

Perché gestire un party in JAP non e' possibile, soprattutto per la gestione delle opzioni di gioco , quests etc...

Credo che arriverà di sicuro anche in italiano. Diamo tempo al tempo.

Io intanto lo provo il 31 immediatamente.

Speriamo però che la Capcom sappia gestire un MMORPG..

poverò anche io, spero non si riveli un fail

- - - Aggiornato - - -

cmq i modelli dei personaggi sembrano convincenti. le texture purtroppo sfigurerebbero anche su PS3. Spero non mi abbiano toccato anche le animazioni die mostri oltre alla fisica inspiegabilmente assente ed agli effetti speciali peggiorati

poverò anche io, spero non si riveli un fail
- - - Aggiornato - - -

cmq i modelli dei personaggi sembrano convincenti. le texture purtroppo sfigurerebbero anche su PS3. Spero non mi abbiano toccato anche le animazioni die mostri oltre alla fisica inspiegabilmente assente ed agli effetti speciali peggiorati
E' pur sempre un MMORPG però,attenzione.

andiamo un attimo in off topic, ma se uno vuole giocare il primo per bene si dovrebbe comprare il dragon dogma liscio o la dark arising?

http://forum.spaziogames.it/board/threads/324263-Dragon-s-Dogma-SG-8-0-Espansione-Dark-Arisen-disponibile-(contiene-anche-il-gioco-base)-Disponibile?highlight=dragon%27s+dogma

Pubblicità
Pubblicità
Indietro