PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
be perlomeno avremo un parere dai videogiocatori jappo sia sul f2p ( vero o farlocco ) e specialmente sulla qualita' del gioco.

se e' un buon gioco e davvero f2p lo si attende volentieri

Mi sfugge la logica dietro questa poca volontà di portare free to play nipponici in Occidente, ma poi leggo la parola Capcom e capisco tutto visto che anche Until Down è nella stessa barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E non mi vengano a dire che aumentare i server sarebbe economicamente controproducente, perché è una cazzata....

Capcom riesce a fare la cosa sbagliata nel momento sbagliato....

Almeno spero che un 2 lo facciano prima o poi, anche se conoscendoli è più probabile vedere la remastered del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sfugge la logica dietro questa poca volontà di portare free to play nipponici in Occidente, ma poi leggo la parola Capcom e capisco tutto visto che anche Until Down è nella stessa barca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E non mi vengano a dire che aumentare i server sarebbe economicamente controproducente, perché è una cazzata....

Almeno spero che un 2 lo facciano prima o poi, anche se conoscendoli è più probabile vedere la remastered del primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ne prendo 5.

E anch'io sarei ******** da comprarla, ben sapendo che il 2 non arriverà mai, perché ritenuto un investimento troppo grosso per le copie poi vendute...

Ma davvero credevano di fare 10 ml di copie con Dragon's Dogma

Io la vedo dura per l'arrivo dai noi pure di sto free to play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:

veramente praticamente nessun f2p ( e non solo parlando dell'online ) jappo e' uscito da noi , il motivo principale sta nel fatto che spesso sono studiati proprio per il jappo, hanno quantita' di testo spropositate ecc... quindi non solo capcom, speriamo che ps4 convinca le sh a portarli da noi ( e sinceramente penso che accadra' questo )

veramente praticamente nessun f2p ( e non solo parlando dell'online ) jappo e' uscito da noi , il motivo principale sta nel fatto che spesso sono studiati proprio per il jappo, hanno quantita' di testo spropositate ecc... quindi non solo capcom, speriamo che ps4 convinca le sh a portarli da noi ( e sinceramente penso che accadra' questo )
Aspè che intendi con ''nessun f2p''?.

Perché per farti un esempio c'è Blade & Soul della NCSOFT che sta arrivando qui in Europa verso Novembre,per non parlare di moltissimi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Comunque ragazzi credeteci o meno,il fatto dei server è vero.

E' del tutto normale preferire avere delle persone che potrebbero capirci qualcosa del gioco piuttosto che avere delle persone che non farebbero altro che intasare i loro server,magari senza comprare nessun tipo di DLC/Microtransazione (ed è qui che puntano,giustamente),di conseguenza perdendo soldi per mantenerli accessi.

Aspè che intendi con ''nessun f2p''?.Perché per farti un esempio c'è Blade & Soul della NCSOFT che sta arrivando qui in Europa verso Novembre,per non parlare di moltissimi altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif.

Comunque ragazzi credeteci o meno,il fatto dei server è vero.

E' del tutto normale preferire avere delle persone che potrebbero capirci qualcosa del gioco piuttosto che avere delle persone che non farebbero altro che intasare i loro server,magari senza comprare nessun tipo di DLC/Microtransazione (ed è qui che puntano,giustamente),di conseguenza perdendo soldi per mantenerli accessi.
quella e' coreana, non jappo, in corea e' quasi un istituzione il gioco online e molti dei loro giochi arrivano pure in occidente, quelli jappo e' diverso

quella e' coreana, non jappo, in corea e' quasi un istituzione il gioco online e molti dei loro giochi arrivano pure in occidente, quelli jappo e' diverso
Ahh ok,pensavo fosse una casa Giapponese.

Comunque boh..non vorrei essere pessimista ma secondo me farà la fine di MHFO.

Ahh ok,pensavo fosse una casa Giapponese.Comunque boh..non vorrei essere pessimista ma secondo me farà la fine di MHFO.
spero di no anche se il dubbio ovviamente rimane, per mh frontier si era parlato di un interessa a portarlo in occidente con la nuova versione ed infatti mi aspettavo di vederlo all'e3 ( le dichiarazioni dell'interesse sono proprio loro ) ma non si e' visto ne il gioco ne la nuova versione, vedremo, per ora abbiamo tanti giochi sulla carta interessanti su ps4 ma che per ora sono annunciati solo in jappo ( escludendo i giochini magari poco comprensibili per noi abbiamo dqx che non e' un f2p ma un gioco online, mh frontier, pso recentemente annunciato su ps4, dd sempre di capcom, i giochi di gundam )

Incredibile come i draghi in questo gioco rappresentino esattamente quelli che mi immagino io/vorrei fossero se esistessero.

Trailer di lancio

[video=youtube_share;MCoiyoj5XDU]

Lo VOGLIO NOW!!!!!

Nn mi interessa neanche che è f2p che di solito nn li gioco!!!

Tristezza!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono stupido,ma tanto oh.

Possiamo giocarci..sia su PS4 che PS3.

Non credo che possa parlarne qui senza prendere cartellini,quindi preferirei parlarne via messaggi privati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Trailer di lancio

[video=youtube_share;MCoiyoj5XDU]

Spettacolo, lo voglio giocare subito :sad2:

Sta cosa del blocco però mi fa girare gli emenicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png volevo provarlo, per quanto odi profondamentei F2P

35/40 su famitsu,quanto possa essere valida la recensione di un MMO che deve ancora andare online non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (poi vabbè,famitsu)

35/40 su famitsu,quanto possa essere valida la recensione di un MMO che deve ancora andare online non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (poi vabbè,famitsu)
hai detto bene famitsu ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro