PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho scaricato e ho provato i primi minuti di gioco..ma quant'è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif?.

Peccato che lo dovrò abbandonare temporaneamente per MGS V,ma dopo sicuro che ci torno!.

Se volete fare anche una gilda per me andrebbe bene,in caso me ne vado in una qualsiasi inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

L'ho scaricato e ho provato i primi minuti di gioco..ma quant'è bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif?.Peccato che lo dovrò abbandonare temporaneamente per MGS V,ma dopo sicuro che ci torno!.

Se volete fare anche una gilda per me andrebbe bene,in caso me ne vado in una qualsiasi inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Non tentarmi maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma in jap ci capisci qualcosa?

Non tentarmi maledetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ma in jap ci capisci qualcosa?
In rete ci sono le guide in inglese dove traducono comandi/opzioni/classi ecc più il walkthrough di alcune quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo aver giocato a diversi MMORPG in Giapponese negli anni qualcosina la capisco,più che altro i menù etc..ma poi non ci capisco un bel niente e mi stavo divertendo ugualmente.

Giuro che dopo MGS mi ci fiondo per mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

EDIT: Che poi appunto,se il tuo problema è il Giapponese il tutto si risolverebbe con una gilda inglese,dove potresti ricevere aiuto!.

Quindi ti consiglierei di iniziare a scaricarlo e tenerti pronto fino a quando non verrà deciso il server ''ufficiale'' dagli inglesi.

Ah,c'è anche una pagina su tumbrl dove stanno traducendo ogni cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

- - - Aggiornato - - -

Linciate King Vendrick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Lo dovete scaricate tutti,bestie :conte:

Ma tutto in JAP come fate a giocarlo??

E' impossibile ed e' uno stress!!!

Sarei molto tentato anche io, ma questa cosa mi scoraggia troppo

Ci sto giocando anche io col tank, davvero uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Se non me lo portano qui da noi giuro che mi altero come una serpe :l4gann:

PS. Il pg obeso nel character creation :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver giocato a diversi MMORPG in Giapponese negli anni qualcosina la capisco,più che altro i menù etc..ma poi non ci capisco un bel niente e mi stavo divertendo ugualmente.Giuro che dopo MGS mi ci fiondo per mesi e mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

EDIT: Che poi appunto,se il tuo problema è il Giapponese il tutto si risolverebbe con una gilda inglese,dove potresti ricevere aiuto!.

Quindi ti consiglierei di iniziare a scaricarlo e tenerti pronto fino a quando non verrà deciso il server ''ufficiale'' dagli inglesi.

Ah,c'è anche una pagina su tumbrl dove stanno traducendo ogni cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

- - - Aggiornato - - -

Lo dovete scaricate tutti,bestie :conte:
Più che altro Non vorrei succedessero casini con la PS4 a modificare proxy e roba varia (sono ultra nabbo in ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Più che altro Non vorrei succedessero casini con la PS4 a modificare proxy e roba varia (sono ultra nabbo in ste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ma no,non ti succede nulla alla PS4 :morris82:.

Se proprio vuoi provarlo,più tardi faccio una guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ma no,non ti succede nulla alla PS4 :morris82:.Se proprio vuoi provarlo,più tardi faccio una guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Falla per favore... ormai non ho più voglia di comprare game.

Inviato dal mio Note3 Neo

Mi state tentando azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In questi giorni mi è venuta voglia di ricominciare una nuova partita a Dragon's Dogma, speravo di riuscire ad attendere fino alla possibile traduzione...

Ora non so se riuscirò a trattenermi, il punto è che del giapponese non ci capisco un caspita!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ma no,non ti succede nulla alla PS4 :morris82:.Se proprio vuoi provarlo,più tardi faccio una guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
se hai tempo/voglia te ne sarei immensamente grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se siete interessati a provare gratuitamente Dragon's Dogma Online, vi basterà seguire questi semplici passi!

-Dovete innanzitutto crearvi un account COG (Capcom Online Games) : https://www.capcom-onlinegames.jp/pc/regist

Non vi preoccupate se dice ''PC'', la registrazione vi servirà sia per la versione PS3 che per la versione PS4.

La procedura di registrazione è molto semplice:

nel primo campo vi chiede la vostra E-Mail

nel secondo campo vi chiede la vostra Password

nel terzo campo vi chiede nuovamente di insesire la Password scelta

nel quarto campo vi chiede la vostra data di nascita (Anno/Mese/Giorno)

nel quinto campo vi chiede se volete ricevere E-Mail da Capcom,potete lasciarlo com'è oppure cliccare il secondo pallino per dire no.

nell'ultimo campo, infine, spuntate il pallino per accettare i vari contratti etc..

-Per completare, vi basterà cliccare il grande tasto arancione,senza dover andare nella vostra E-Mail a confermare.

-Una volta completata la registrazione, non dovrete fare altro che salvarvi quel piccolo codice chiamato COG ID; in poche parole sarà la vostra User ID per accedere all'account.

-Il secondo passo è molto semplice, dovrete procurarvi un Account PSN Giapponese:

Grazie mille king. Un ultima domanda: se io faccio queste modifiche nell'account jap, ovviamente immagino che si attueranno in tutti gli altri account. se modifico quei parametri, poi posso comunque giocare online negli altri miei account europei? Scusa ma ti ripeto che sono nabbo al 100%

Grazie mille king. Un ultima domanda: se io faccio queste modifiche nell'account jap, ovviamente immagino che si attueranno in tutti gli altri account. se modifico quei parametri, poi posso comunque giocare online negli altri miei account europei? Scusa ma ti ripeto che sono nabbo al 100%
Allora, il gioco lo devi avviare solamente dal PSN Giapponese.

Se tu apporti le modifiche alla rete di quell'account, anche gli altri subiranno le modifiche.

In poche parole che devi fare..ogni volta che vuoi giocare a DDO devi inserire il VPN con la guida che ti ho dato, quando invece vuoi giocare negli altri account europei online basta cliccare nelle Impostazioni Internet della PS4 l'opzione ''Tipica''; questo riporterà la PS4 ai vecchi parametri da te sempre usati.

Cliccando tipica non devi fare nulla,fa tutto lei.

Una volta presa la mano queste procedure le fai in meno di un minuto ;p.

Se vuoi tornare a giocare con gli altri account devi togliere il proxy server e rimettere la configurazione precedente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque Verdick si può anche giocare con gli altri account non Jap, io ci sto giocando col mio account main (ho preso pure il trofeo del primo login //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) . Il Jap serve solo per scaricarlo dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque Verdick si può anche giocare con gli altri account non Jap, io ci sto giocando col mio account main. Il Jap serve solo per scaricarlo dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah sì?.

Non ti mette il lucchetto nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?. Perché con King of Wushu succedeva questo.

Buono a sapersi!.

Ah sì?.Non ti mette il lucchetto nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif?. Perché con King of Wushu succedeva questo.

Buono a sapersi!.
Il lucchetto me lo dava solo quando lo stavo scaricando, quando ha finito é sparito. Certo, l'unica cosa é che non vedi la pagina dei contenuti dal menù PS4 ma chissene. Tra l'altro mi ha collegato pure l'account COG a quello PSN senza fare storie.

Ok credo di aver fatto tutto giusto, 8GB me li scarica in 15 ore :morristend: grazie king!!
Sono 18GB in totale,giusto?.

Ah,la questione della rete e VPN..non l'hai fatta ora,giusto?.

Quella va fatta dopo,una volta scaricato il gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro