PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Onimusha*
*non ci credo manco io mentre lo sto scrivendo
Onimusha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Una bella Collection in HD dei primi 3 + nuovo capitolo...un sogno.

F2P online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Con millemila DLC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Che spettacolo di gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque mi sa che l'annuncio a Gennaio se lo sono inventati quelli di Spazio,perchè nella dichiarazione originale...

http://gematsu.com/2014/12/japanese-developer-survey-acquire-returning-consoles-details-coming-kingdom-hearts-iii-pokken

Hiroyuki Kobayashi (Capcom)Known for: Sengoku Basara series, Resident Evil series, Dragon’s Dogma series (PS3, 360)

“June 2015 will mark the tenth anniversary of the Sengoku Basara series and there are a lot of things we’re looking to do to commemorate that. We also plan to show off more of Devil May Cry 4: Special Edition, as well as some eagerly awaited new entries in some of our most cherished franchises over the course of 2015.”

Kazunori Sugiura (Capcom)

Known for: Monster Hunter Frontier G, Deep Down (PS4), etc.

“We’re deep in development for a wide variety of titles like Monster Hunter Explore, Deep Down, and Breath of Fire 6, and between next summer and fall, there should be some big things coming out of all of that, so stay tuned for that. And while I know we’re supposed to be focusing on 2015 here, I also have to say that we’ve also already got a lot in the works for 2016, too. Put into perspective, you could say that we’re planning our slate for 2015 to better enable us to succeed as a company when it comes time to roll out our 2016 releases. Regardless, we should have an as yet unannounced game to unveil that should prove to be major, which one of but many that we’re working on at Capcom as we speak.”
...non dicono nulla del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 2015 Capcom non farà uscire una sega insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero qualcosa di decente

Dragon Dogma 2 potrebbe starci, ma essendoci già in cantiere Deep Down avrebbe senso?
Sì, perchè l'uno non c'entra un cavolo con l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi sa che l'annuncio a Gennaio se lo sono inventati quelli di Spazio,perchè nella dichiarazione originale...

http://gematsu.com/2014/12/japanese-developer-survey-acquire-returning-consoles-details-coming-kingdom-hearts-iii-pokken

...non dicono nulla del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel 2015 Capcom non farà uscire una sega insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh infatti , anche a me sta notizia sembrava strana.

Il 2015 sembra sarà l'anno del "per ora tastiamo le acque e poi vediamo".

Ma annunciare un Monster Hunter su home console, con grafica della madonna, per fare soldi facili, no eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Marvel vs Capcom 4 :kep88:
E' il mio sogno, ma ora come ora sarebbe difficile che la Capcom, in crisi nera come sta, riesca a pagare i diritti dei pg Marvel a quella massona della Disney...

Spero qualcosa di decente
spero esca qualcosa, almeno una news su progetti futuri.

Voglio dmc5 e dd2, ma nell'attesa mi divertirei molto anche con la special ed. di dmc4

Ultima modifica:
E se fosse il tanto vociferato Dino Crisis? :unsisi:

potrebbe essere dino crisis cmq brelston di capcom nel forum ufficiale a novembre aveva detto che era interessato a fare una collection remaster di resident evil.... re6 è stato annunciato a gennaio del 2012 e re4 ultimate pure a gennaio 2014 sarà qualcosa relativo a re....

E se fosse il tanto vociferato Dino Crisis? :unsisi:
Nel senso che fanno un porting/remake/remaster/quelcheè come Square ha fatto per FFVII? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dmc 2 e resident evil 7 (un resident evil degno del suo nome però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro