PS4 Dragon's Dogma Online

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Dengeki:

dd1smsyb.jpg

dd2enskd.jpg

Ma quant'è bello?

Immaginate il 2.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:

Ma quant'è bello?
Immaginate il 2.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif :bruniii:
se mai ci sará //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto su vari siti le voci di un rilascio Worldwide si fanno sempre più frequenti.

Frega nulla,io il 31 Agosto lo scarico dal PSN Jap e lo provo,mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Sicuramente è da provare, tanto è gratis, sperando che le transazioni non siano invasive... poi si può giocare anche in single volendo.

Il tutto sempre nella speranza che facciano un Dragon's Dogma 2.

- - - Aggiornato - - -

Ma essendo F2P non si dovrebbe essere Plus per giocarci, giusto?

- - - Aggiornato - - -

Ma sbaglio o nel video del ciclope si son fatti Geralt di the witcher?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma essendo F2P non si dovrebbe essere Plus per giocarci, giusto?
Per i F2P e i P2P non c'è il PLUS da pagare su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Promette bene,speriamo esca in europa...anche perché in passato ho giocato 2 mmo in giapponese ed e' stata 1 esperienza traumatica.

Dragon’s Dogma Online for PS4/PS3/PC Gets New Screenshots With Elves, Dungeon and Undead Monsters

The screenshots showcases the elven race, and new elven NPCs, and a dungeon named “Arc,” that is said to have fallen from the sky.

The arc is populated by nasty critters, including native goblins and plenty of undead.

You can check all the screenshots out below.

DragonsDogmaOnline-12.jpg

DragonsDogmaOnline-21.jpg

DragonsDogmaOnline-31.jpg

DragonsDogmaOnline-41.jpg

DragonsDogmaOnline-51.jpg

DragonsDogmaOnline-61.jpg

DragonsDogmaOnline-91.jpg

DragonsDogmaOnline-101.jpg

DragonsDogmaOnline-111.jpg

DragonsDogmaOnline-121.jpg

DragonsDogmaOnline-13.jpg

DragonsDogmaOnline-14.jpg

DragonsDogmaOnline-15.jpg

DragonsDogmaOnline-17.jpg

DragonsDogmaOnline-18.jpg

DragonsDogmaOnline-19.jpg

DragonsDogmaOnline-20.jpg

DragonsDogmaOnline-211.jpg

ma essendo un free to play si puo giocare tranquillamente la versione jappo (scaricata dallo store jappo) o c'è qualche controindicazione

Puoi giocare tranquillamente alla versione giapponese,assolutamente.

L'avrei fatto anch'io, fosse stato almeno in inglese, ma jap.. non capirei nulla..

Cominciano gli streaming dei giapponesi, ma è la beta o è proprio uscito? (anche se per i f2p l'open beta di solito fa da soft launch)

Comunque sembra super figo, e lo dico non avendo giocato il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cominciano gli streaming dei giapponesi, ma è la beta o è proprio uscito? (anche se per i f2p l'open beta di solito fa da soft launch)
Comunque sembra super figo, e lo dico non avendo giocato il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
CORRI A RIMEDIARE!!

:rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction::rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction:

CORRI A RIMEDIARE!!:rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction::rarereaction: :rarereaction: :rarereaction: :rarereaction:
Eh non ho old gen a casa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi giocherò questo direttamente, anche perché i mmo mi garbano di più di solito degli rpg single player. (soprattutto se di stampo fantasy)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro