giocobruttodivendrick DragonSword Awakvendrick | Genshin Simpact

Mi ha appena fatto comprare harvestella, smettetela di trattarlo male altrimenti inizio a pensare di aver buttato 15 euro
Devi fidarti solo di me. Questo è un forum fatto per lo più da finti fighettoni radical chic che si arrapano soltanto con gli AAAAAAA per poi lamentarsi dei suddetti AAAAAAA perché “omg, mio giochino esce ogni 8 anni, arrrrr dove sono i vecchi bei tempi arrrrr”

Ho anche aperto il topic dillà.
A 15 € è una spesa più che accettabile e lo sto installando.

Ci sono dei costumi molto interessanti che meritano una presa visione accurata
I costumi costano quanto il gioco.
Comunque ci faccio un pensiero quando levo roba dal backlog.

Devi fidarti solo di me. Questo è un forum fatto per lo più da finti fighettoni radical chic che si arrapano soltanto con gli AAAAAAA per poi lamentarsi dei suddetti AAAAAAA perché “omg, mio giochino esce ogni 8 anni, arrrrr dove sono i vecchi bei tempi arrrrr”
Si infatti qua lo sviluppo è stato velocissimo. Non è per nulla successo che hanno switchato da UE4 a UE5 e tagliato la parte gatcha.

Si infatti qua lo sviluppo è stato velocissimo. Non è per nulla successo che hanno switchato da UE4 a UE5 e tagliato la parte gatcha.
Toh, ecco il professorone che parla a vanvera come fa ovunque in attesa dei suoi AAAAAAAA. Bravo. Bravo professorone, ora va e mettiti in fila ad aspettare PS6.

PROFESSORONE. Fatti Steam e compralo.

Toh, ecco il professorone che parla a vanvera come fa ovunque in attesa dei suoi AAAAAAAA. Bravo. Bravo professorone, ora va e mettiti in fila ad aspettare PS6.

PROFESSORONE. Fatti Steam e compralo.
Fatti steam lol, come se non avessi un account da una vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro