Mi ha appena fatto comprare harvestella, smettetela di trattarlo male altrimenti inizio a pensare di aver buttato 15 euroKing ma hai provato a giocare videogiochi belli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi ha appena fatto comprare harvestella, smettetela di trattarlo male altrimenti inizio a pensare di aver buttato 15 euroKing ma hai provato a giocare videogiochi belli?
Devi fidarti solo di me. Questo è un forum fatto per lo più da finti fighettoni radical chic che si arrapano soltanto con gli AAAAAAA per poi lamentarsi dei suddetti AAAAAAA perché “omg, mio giochino esce ogni 8 anni, arrrrr dove sono i vecchi bei tempi arrrrr”Mi ha appena fatto comprare harvestella, smettetela di trattarlo male altrimenti inizio a pensare di aver buttato 15 euro
I costumi costano quanto il gioco.Ho anche aperto il topic dillà.
A 15 € è una spesa più che accettabile e lo sto installando.
Ci sono dei costumi molto interessanti che meritano una presa visione accurata
Devono d'altronde monetizzare in altro modoI costumi costano quanto il gioco.
Comunque ci faccio un pensiero quando levo roba dal backlog.

Si infatti qua lo sviluppo è stato velocissimo. Non è per nulla successo che hanno switchato da UE4 a UE5 e tagliato la parte gatcha.Devi fidarti solo di me. Questo è un forum fatto per lo più da finti fighettoni radical chic che si arrapano soltanto con gli AAAAAAA per poi lamentarsi dei suddetti AAAAAAA perché “omg, mio giochino esce ogni 8 anni, arrrrr dove sono i vecchi bei tempi arrrrr”
Toh, ecco il professorone che parla a vanvera come fa ovunque in attesa dei suoi AAAAAAAA. Bravo. Bravo professorone, ora va e mettiti in fila ad aspettare PS6.Si infatti qua lo sviluppo è stato velocissimo. Non è per nulla successo che hanno switchato da UE4 a UE5 e tagliato la parte gatcha.
A te e famiglia amico mio, che dio ti benedica.Adoro la tag del thread, sono entrato principalmente per quello ed esco con un preorder piazzato. Ca va sans dire.
Fatti steam lol, come se non avessi un account da una vita.Toh, ecco il professorone che parla a vanvera come fa ovunque in attesa dei suoi AAAAAAAA. Bravo. Bravo professorone, ora va e mettiti in fila ad aspettare PS6.
PROFESSORONE. Fatti Steam e compralo.
Non ha specificato che il preorder riguarda l'assoldare un killer per assassinarti.A te e famiglia amico mio, che dio ti benedica.
Segnala se salta fuori la fisicaA te e famiglia amico mio, che dio ti benedica.

Ah, ce l’hai? Eh beh, mica si capisce dal tuo storico commenti.Fatti steam lol, come se non avessi un account da una vita.
Certo, sei sempre nei miei pensieri.Segnala se salta fuori la fisica![]()
Pubblicità progresso.King cos'è questo filtro upscaling mancato senza cubetti hentai sulla gif?
Genialità del marketingKing cos'è questo filtro upscaling mancato senza cubetti hentai sulla gif?