giocobruttodivendrick DragonSword Awakvendrick | Genshin Simpact

Single Player???
Leonardo Dicaprio Calvin Candie GIF

Bello e soprattutto sembra molto originale

Bravo sirio :tè: ma approfondirò

Comunque ho letto che la storia manco è completa :trollface:
Sì, è Mondstadt 2.0. :asd:
Avevano le zone future quasi pronte, ma quando hanno licenziato gliele hanno fatte interrompere. Mò ci son tornati e intendono rilasciarle col tempo, vendite permettendo.

Ma non c’è problema, il nostro paladino della giustizia Gattonero73 lo prenderà 100 volte sulla sua fiammante PS5 Digital.

Sì, è Mondstadt 2.0. :asd:
Avevano le zone future quasi pronte, ma quando hanno licenziato gliele hanno fatte interrompere. Mò ci son tornati e intendono rilasciarle col tempo, vendite permettendo.

Ma non c’è problema, il nostro paladino della giustizia Gattonero73 lo prenderà 100 volte sulla sua fiammante PS5 Digital.
Pro.

Io l'ho comprato su steam non essendoci ancora su ps5 e devo dire mi sta piacendo molto, ha una giocabilità fantastica e un bellissimo mondo di gioco e poi su Nexus ci sta già la mod ita anche se ovviamente fatta con l' ia, meglio correggere le frasi in ita che stare a tradurre dall' inglese però imho

Io l'ho comprato su steam non essendoci ancora su ps5 e devo dire mi sta piacendo molto, ha una giocabilità fantastica e un bellissimo mondo di gioco e poi su Nexus ci sta già la mod ita anche se ovviamente fatta con l' ia, meglio correggere le frasi in ita che stare a tradurre dall' inglese però imho
Prima o poi accadrà. Quel giorno sarò molto felice quando anche su console patcheranno con le trad di quel tipo. E non mi interessa se fa schifo, tanto soldi per pagare i trad italiani non li spendono per cui tanto vale...datemi almeno quella :asd:
Anzi, io manco mi lamenterò se la fanno con l'IA in via ufficiale e non lo dicono. Non mi interessa un caxxo. Per quello mi va bene e sto muto.
Male male paghi molto meno per uin controllo del testo, costa molto meno. (chissà che già non facciano così per alcune lingue)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro