Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ah che bello, l'ennesimo topic dove king può spammare quanto vuole, che strano. Ma i social hanno chiuso? Ci si può riversare anche lì eh.
Per ora sì, i porting console sono stati solo annunciatiIo non ho capito, al momento è solo su Steam giusto? PS5 e SW2 più avanti ma senza data ancora.
Per fortuna si.Io non ho capito, al momento è solo su Steam giusto? PS5 e SW2 più avanti ma senza data ancora.
Eh, stavo dando per scontato PS5 ma anche per Switch 2 è ficcante in portatile. Per ora seguo.Per ora sì, i porting console sono stati solo annunciati
Sarebbe il primo gacha che giocoPer fortuna si.
Non hai giocato Xenoblade 2?Sarebbe il primo gacha che gioco
Almeno l’hanno fatto single player, è un po’ un test psicologico

Ma quanto sei brutale quando fai questi affondi psicologici?Non hai giocato Xenoblade 2?
N'altro gacha![]()
Quell’utente è qui per spam, ignoralo.Sarebbe il primo gacha che gioco
Almeno l’hanno fatto single player, è un po’ un test psicologico
Grazie per il complimento.Quell’utente è qui per spam, ignoralo.
Tu non sai quanti Ardun ho ucciso per avere kosmosMa quanto sei brutale quando fai questi affondi psicologici?
Non è un gacha, è vendi le anime dei tuoi genitori e pullerai KOS-MOS.Non hai giocato Xenoblade 2?
N'altro gacha![]()
Ma lascialo in pace, magari 73 è l’età.Quell’utente è qui per spam, ignoralo.
Purtroppo lo conosco, puoi levare il “magari”Ma lascialo in pace, magari 73 è l’età.
Stavo scherzando ovviamenteNon è un gacha, è vendi le anime dei tuoi genitori e pullerai KOS-MOS.

Ah, che il costume che hai in firma non è ancora uscito