PS4 Draugen

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non ho trovato nulla a riguardo, ma per me poco cambia, sarà mio lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha ancora tutto da dimostrare per me invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il fatto che il protagonista sia un fotografo, e non un militare/poliziotto/combattente/ninja ecc ecc, lo rende veramente interessante.Nei survival la cosa più bella è impersonare un personaggio qualunque, in questo modo il giocatore si immerge maggiormente nel mondo di gioco.
Si, e magari la fotocamera reflex fa lo stesso effetto di un mitra sui fantasmi, magari con i 9000 scatti al secondo, così sembra di avere una gatling //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il mondo nordico, con quei colori cupi... super affascinante per un gioco horror

Sarà il prossimo deadly premonition...in termini di rivelazione per il suo genere e suppongo anche di budget a disposizione di chi sviluppa.

speriamo si continui così e si comincino a sfornare prodotti anche AAA
Concordo.

Ovviamente i titoli indie mi vanno più che bene, ma vorrei vedere qualche titolo anche da software house maggiori.

Sarebbe il massimo!

Mi piace che prenda spunto dalla mitologia, soprattutto da creature non stra-abusate come zompi e affini ma con un potenziale enorme. I Draugr sono fantasmi non morti, famosi soprattutto quelli che vivono nelle acque, estremamente interessante insomma.Speriamo sia retail.
E inoltre sono una grandissima black pagan metal band italiana!

conosciuti anche dal vivo, super!

hype per il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come avete già detto voi.... noto con piacere che ps4 ospiterà nei suoi lettori parecchi titoli horror che almeno su carta si rivelano oltremodo interessanti! Teniamoci aggiornati su questo titolo che a mio parere ha del potenziale u.u

Molti horror in vista su PS4, e questo sembra veramente interessante, per chi mastica bene il genere.

Io passo non mi piacciono gli horror in generale, dai film ai videogiochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, mi cago sotto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Concept Art

1385150_580620525319495_171769807_n.jpg

:unsisi:

Stanno tornando di moda gli horror, così, di colpo?!
E meno male, direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
E questo da dove salta fuori ? Pare una bella sorpresa anche perchè il concept è un pò diverso dal solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro