PS4 Drawn to Death

ps4 retail
Pubblicità
Curioso di vedere cosa s'inventa a sto giro se è davvero un action

Curiosità a mille, spero si tratti di un progetto folle di come solo Jaffe li sa fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Godo.Tanto parliamo della testolina dietro il primo GoW,qualcosa di divertente può tirarla fuori.
Che poi, per me, il primo GOW è tutt'ora il migliore della saga.

Potrebbe realizzare un action ugualmente epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Action game...contando chi c'è dietro , I'm in //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

action game, Jaffe, soprannaturale... TIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGOTIPREGO

Io a quanto pare sono l'unico a cui la parola Jaffe non crea esattamente hype o me lo fa alzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè comunque vediamo che esce, sopratutto prego non nella cazzata DD, per il resto mi va bene tutto, son curioso questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io a quanto pare sono l'unico a cui la parola Jaffe non crea esattamente hype o me lo fa alzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè comunque vediamo che esce, sopratutto prego non nella cazzata DD, per il resto mi va bene tutto, son curioso questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Twisted Metal e God of War cazzò, Twisted Metal e God of War LESTOFANTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Twisted Metal e God of War cazzò, Twisted Metal e God of War LESTOFANTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Appunto, Twisted Metal sempre fregato niente, invece GOW preferisco associarlo più ai Santa Monica che non a Jeffe, anche perché il primo episodio è lontano dall'essere il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, Twisted Metal sempre fregato niente, invece GOW preferisco associarlo più ai Santa Monica che non a Jeffe, anche perché il primo episodio è lontano dall'essere il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jaffe ha lavorato pure al secondo GOW :gio:

e Twisted Metal... cioè boh, sei una brutta persona :gio:

Nessuno dei 2 mi fa impazzire, anzi, Twisted me fà cacà :rickds:

God of War I per me è troppo sopravvalutato, il II è n'altra cosa proprio, infatti ho troppo hype per il nuovo gioco de SM visto che è tornato Barlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il concept è partito da lui come director,poi i tizi che l'hanno seguito hanno migliorato la saga ma la base è sempre quella.:leon:

Jaffe ha lavorato pure al secondo GOW :gio:e Twisted Metal... cioè boh, sei una brutta persona :gio:
Il secondo se non era per Barlog era una merdata sicuro, altro che Jeffe :gio:

Twisted Metal l'ho sempre visto come un gioco più per essere giocato in compagnia o attualmente per l'online, insomma ormai lontano da quello che voglio in un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Twisted Metal è la prima gloriosa pagina della storia PlayStation, mascalzoni che non siete altro :gio:

e Jaffe ha fatto il creative director per God of War II, una bella fettina del risultato finale è opera sua, non solo di Barlog :gio:

Il concept è partito da lui come director,poi i tizi che l'hanno seguito hanno migliorato la saga ma la base è sempre quella.:leon:
Si lo so, ma lo stesso preferisco associarlo ai Santa Monica più che a lui, perché ripeto, preferisco i tizi random che l'hanno migliorata la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi come ho detto vediamo, di certo non lo reputo un incompetente e ci mancherebbe, però anche il fatto che magari si rivelerà una cosa DD, non mi fa salire l'hype alle stelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Twisted Metal è la prima gloriosa pagina della storia PlayStation, mascalzoni che non siete altro :gio:e Jaffe ha fatto il creative director per God of War II, una bella fettina del risultato finale è opera sua, non solo di Barlog :gio:
Non solo sua, però è in grande parte opera di Barlog, pochi cazzi per quanto mi riguarda :gio:

Lo so, ma lo stesso una saga che mi ha sempre appassionato poco perché lontana da quello che voglio, cioè sarebbe anche interessante, però il fatto che mi trasmetta quella sensazione di gioco multy (cosa che è) non me lo fa chissà quanto apprezzare, l'ultimo di certo non mi ha convinto del contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Twisted Metal è la prima gloriosa pagina della storia PlayStation, mascalzoni che non siete altro :gio:e Jaffe ha fatto il creative director per God of War II, una bella fettina del risultato finale è opera sua, non solo di Barlog :gio:
La pensiamo diversamente Doc, per me God of War II è così grazie a Barlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se è roba DD, banno Jack :gio:
Perché secondo te sarà retail ? Il suo studio dovrebbe essere piccolo, dubito purtroppo (a meno di miracoli Sony) che sarà retail, poi buh lo sperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro