Curioso di vedere cosa s'inventa a sto giro se è davvero un action
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Godo.Tanto parliamo della testolina dietro il primo GoW,qualcosa di divertente può tirarla fuori.David Jaffe's New Game Teased for PlayStation Experience Won't Be a Horror Title;it's an Action Game
http://www.dualshockers.com/2014/11/25/david-jaffes-game-teased-with-playstation-experience-trailer-wont-be-a-horror-title/
Che poi, per me, il primo GOW è tutt'ora il migliore della saga.Godo.Tanto parliamo della testolina dietro il primo GoW,qualcosa di divertente può tirarla fuori.
Twisted Metal e God of War cazzò, Twisted Metal e God of War LESTOFANTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo a quanto pare sono l'unico a cui la parola Jaffe non crea esattamente hype o me lo fa alzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè comunque vediamo che esce, sopratutto prego non nella cazzata DD, per il resto mi va bene tutto, son curioso questo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, Twisted Metal sempre fregato niente, invece GOW preferisco associarlo più ai Santa Monica che non a Jeffe, anche perché il primo episodio è lontano dall'essere il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTwisted Metal e God of War cazzò, Twisted Metal e God of War LESTOFANTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Jaffe ha lavorato pure al secondo GOW :gio:Appunto, Twisted Metal sempre fregato niente, invece GOW preferisco associarlo più ai Santa Monica che non a Jeffe, anche perché il primo episodio è lontano dall'essere il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nessuno dei 2 mi fa impazzire, anzi, Twisted me fà cacàTwisted Metal e God of War cazzò, Twisted Metal e God of War LESTOFANTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il concept è partito da lui come director,poi i tizi che l'hanno seguito hanno migliorato la saga ma la base è sempre quella.:leon:Appunto, Twisted Metal sempre fregato niente, invece GOW preferisco associarlo più ai Santa Monica che non a Jeffe, anche perché il primo episodio è lontano dall'essere il mio preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il secondo se non era per Barlog era una merdata sicuro, altro che Jeffe :gio:Jaffe ha lavorato pure al secondo GOW :gio:e Twisted Metal... cioè boh, sei una brutta persona :gio:
Si lo so, ma lo stesso preferisco associarlo ai Santa Monica più che a lui, perché ripeto, preferisco i tizi random che l'hanno migliorata la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl concept è partito da lui come director,poi i tizi che l'hanno seguito hanno migliorato la saga ma la base è sempre quella.:leon:
Non solo sua, però è in grande parte opera di Barlog, pochi cazzi per quanto mi riguarda :gio:Twisted Metal è la prima gloriosa pagina della storia PlayStation, mascalzoni che non siete altro :gio:e Jaffe ha fatto il creative director per God of War II, una bella fettina del risultato finale è opera sua, non solo di Barlog :gio:
La pensiamo diversamente Doc, per me God of War II è così grazie a Barlog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTwisted Metal è la prima gloriosa pagina della storia PlayStation, mascalzoni che non siete altro :gio:e Jaffe ha fatto il creative director per God of War II, una bella fettina del risultato finale è opera sua, non solo di Barlog :gio:
Perché secondo te sarà retail ? Il suo studio dovrebbe essere piccolo, dubito purtroppo (a meno di miracoli Sony) che sarà retail, poi buh lo sperò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse è roba DD, banno Jack :gio: