PS4 Drawn to Death

ps4 retail
Pubblicità
Provato ieri sera, molto divertente come fps arena però 2 vs 2 è troppo limitante come modalità, spero che venga ampliato con partite da 4 vs 4 e che vengano risolti i vari problemi di connessione parecchio evidenti. :ahsisi:

Non poteva mancare l'omaggio a God of War :asd:

C8jcZYnVYAE9FeD.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Sono in matchmaking da circa 15 minuti di orologio non sono ancora riuscito a giocare oltre al tutorial :asd: ottimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e menomale che l'hanno dato con il plus :asd:

non c'è un cane a giocare non trova quasi nessuno e chi trovi lagga da schifo :asd:

Su 8 matchmaking sono riuscito a fare solo due partite, di cui ho avuto anche una pessima impressione :asd:

Però è irriverente abbestia. Bimbominkioso, sboccato e trollante ai massimi livelli. Trovarci in mezzo una spudoratissima citazione a FFVI non mi ha neanche stupito troppo vedendo l'andazzo del tutorial :asd:

cmq è palesemente un f2p

ora te lo vendono a 20 euro, ma state tranquilli che diventa gratis per tutti nel giro di qualche mese

Potresti spiegarti meglio?
Diciamo che le meccaniche sono da F2P, così come la presenza di microtransazioni ingame (comunque non invadenti). Tutto normale se penso che l'ho preso gratis con il Plus, se avessi dovuto sborsare 20€ tuttavia non so fino a che punto sarei stato contento.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per ora delusissimo....

E' chiaramente un F2P, cambiato all'ultimo mettendolo a 20 Euro e poterlo regalare col plus. Indubbiamente è all'inizio geniale per lo stile e l'irriverenza presente, ma onestamente, dopo 3-4 partite mi era già annoiato...

Le partite le trova subitissimo adesso,comunque!

Tutorial magnifico,non ho mai riso tanto davanti a un videogioco :asd:

Purtroppo ludicamente è bruttino,poco fluido e un pò legnosetto.

Penso che ci giocherò un altro pò ma per ora è,per dirlo con una metafora,sterco liquido in un involucro meraviglioso di cristallo :asd:

Si vabbe manco mezza partita son riuscito a fare ancora. Bah.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma quindi, come è? :morrisnake:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

durante il tutorial mi stavo esaltando, pensavo ci fosse una campagna in singolo divertentissima, invece o non ho visto bene io o solo multi. ma tutte le armi tipo evocazione diabolica etc...serve per uccidere gli altri giocatori? mi par strano, mi viene il dubbio che la modalita' in singolo c'è e non l'ho vista io :asd:

durante il tutorial mi stavo esaltando, pensavo ci fosse una campagna in singolo divertentissima, invece o non ho visto bene io o solo multi. ma tutte le armi tipo evocazione diabolica etc...serve per uccidere gli altri giocatori? mi par strano, mi viene il dubbio che la modalita' in singolo c'è e non l'ho vista io :asd:
è solo pvp

cmq ho sbloccato le ranked

il gioco è pure simpatico da giocare ma allo stato attuale ha davvero troppi problemi, armi op a merd.a, bug, lag e matchmaking pietoso

non mi spiego come un prodotto del genere sia stato fatto uscire in questo stato, stiamo giocando palesemente una beta perchè il gioco ha bisogno di tantissimo lavoro

Se lo lasciavano free to play era meglio. Su 5 tentativi son riuscito a fare una partita dove ho massacrato tutti per lo sbilanciamento delle armi :asd: cancellato. Carino ma diventa noioso e ripetitivo dopo pochissimo. Non posso credere che il creatore di quel capolavoro di God of war faccia ste robe ora :sad:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro