M
.Mad
Offline
Oddio,quei 2/3 commenti che hanno mostrato non si meritano una risposta migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è il suo e sarà libero di farlo come ca**o gli pare. I pagliacci semmai sono quelli che hanno postato certi commenti :sasa:
Pagliaccio cosa, ha dato la risposta che quei commenti si meritavano, ma li hai letti? Non è nemmeno il primo che sbrocca di fronte all'ignoranza (vedi Kamiya, poco prima il rilascio di Bayonetta 2 in particolare) e direi che se le meritano tutte risposte simili.
kamiya perlomeno può parlarePagliaccio cosa, ha dato la risposta che quei commenti si meritavano, ma li hai letti? Non è nemmeno il primo che sbrocca di fronte all'ignoranza (vedi Kamiya, poco prima il rilascio di Bayonetta 2 in particolare) e direi che se le meritano tutte risposte simili.
Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDrawn to Death, l'online multiplayer arena shooter sviluppato dallo studio di David Jaffe The Bartlet Jones Supernatural Detective Agency, sarà un titolo free-to-play. Lo stesso Jaffe, tuttavia, ha voluto precisare che non sarà un F2P "tradizionale":
"Il team di sviluppo non sopporta proprio i tradizionali free to play. Non ci piacciono i pay-to-win e non ci piace togliere meccaniche di gioco ai giocatori semplicemente per ottenere un profitto o farle poi guadagnare ai giocatori stessi. Detto ciò, amiamo la possibilità di reperire facilmente il free-to-play e l'ampia connessione che viene creata, ci permette di far provare il nostro titolo a molte più persone."
Aggiungo... bhe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif