PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, è praticamente uno Youtube dei videogiochi, l'effetto che mi ha dato è sempre stato quello: vieni sommerso di contenuti in continuo arrivo e hai un ottimo motore di ricerca per trovarli, scremarli e seguire cosa giocano gli altri.
Puoi trovare di tutto e godertelo come vuoi, anche come breve stacco in un momento di "mah, non ho tanta voglia di andare avanti a quel gioco".
Ps: buon D1 a tutti  
Vero e la cosa bella è che non devi dedicartici con “impegno”, puoi benissimo non toccarlo per mesi, rimetterlo su in giorno a caso e trovarti 1000 nuove creazioni da esplorare, provare, ecc...

C’è davvero un potenziale infinito e penso che continueranno a supportare il progetto anche su PS5, quindi ha ancora una lunga vita davanti. Siamo praticamente all’inizio, l’Early Access non era neanche un assaggio e guarda quanta roba c’è già!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vero e la cosa bella è che non devi dedicartici con “impegno”, puoi benissimo non toccarlo per mesi, rimetterlo su in giorno a caso e trovarti 1000 nuove creazioni da esplorare, provare, ecc...

C’è davvero un potenziale infinito e penso che continueranno a supportare il progetto anche su PS5, quindi ha ancora una lunga vita davanti. Siamo praticamente all’inizio, l’Early Access non era neanche un assaggio e guarda quanta roba c’è già!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente! Per ora questo gioco è come il vino: più invecchia e più diventa buono, con la community che diventa sempre più esperta nel creare e c'è sempre più materiale pronto da cui attingere (che sia grafica, meccanismi di gioco, interfacce, audio ecc.), c'è solo da stare attenti a non diventare alcolizzati  :trollface:

ps. Per chi lo sta giocando, c’è qualcosa su Silent Hill ?  :bruniii:
Ti dico solo che c'è un intero "what if" di una ipotetica continuazione di PT, si chiama proprio Silent Hills e conta già un sacco di livelli concatenati.

Ma in generale penso che ne troverai molti di livelli che ti soddisferanno da questo punto di vista  :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente! Per ora questo gioco è come il vino: più invecchia e più diventa buono, con la community che diventa sempre più esperta nel creare e c'è sempre più materiale pronto da cui attingere (che sia grafica, meccanismi di gioco, interfacce, audio ecc.), c'è solo da stare attenti a non diventare alcolizzati  :trollface:

Ti dico solo che c'è un intero "what if" di una ipotetica continuazione di PT, si chiama proprio Silent Hills e conta già un sacco di livelli concatenati.

Ma in generale penso che ne troverai molti di livelli che ti soddisferanno da questo punto di vista  :sisi:
Godo !!!

Grazie per l’info

Questo è l'unico metodo che abbiamo per vedere TLOU2 prima di Maggio :hmm:
Mi chiedo scusa con l'utente che lo quoto dopo quasi un mese, ma avevo presente come rispondergli e solo adesso mentre giocavo sono riuscito a trovare un video decente di ciò:

8 minuti fa, PuntoLory ha scritto:

Mi chiedo scusa con l'utente che lo quoto dopo quasi un mese, ma avevo presente come rispondergli e solo adesso mentre giocavo sono riuscito a trovare un video decente di ciò:

Vabè ma è pazzesco!  :sard: Le animazioni, le interazioni e tutte le possibilità (ovviamente contestualizzando a quelle che sono le circostanze attuali di Dreams), se già riescono a fare questa roba che cosa faranno dopo?  :asd:

Vabè ma è pazzesco!  :sard: Le animazioni, le interazioni e tutte le possibilità (ovviamente contestualizzando a quelle che sono le circostanze attuali di Dreams), se già riescono a fare questa roba che cosa faranno dopo?  :asd:
Che poi il video risale a inizio dicembre scorso, se recuperi adesso l'autore ha pubblicato nel sogniverso una versione development testing della stessa demo dove il tutto risulta ancora più fluido e qualitativamente sorprendente!

93 su opencritic con 13 review.

Incredibile l'accoglienza 

Che poi il video risale a inizio dicembre scorso, se recuperi adesso l'autore ha pubblicato nel sogniverso una versione development testing della stessa demo dove il tutto risulta ancora più fluido e qualitativamente sorprendente!
Ottimo! E il bello di questi progetti è anche che evolvono ad una velocità impressionante! Dreams rende possibili cose che prima erano fantascienza  :asd:

Finito il lavoro vado a prenderlo, se racimoliamo un po di persone interessate a portare avanti un progetto unico di gruppo possiamo creare un topic apposito e organizzarci.

Unendo il tempo e le capacità individuali potremmo tirare fuori qualcosa di livello.

Mi sta salendo una scimmia creativa che neanche ai tempi di LBP (nonostante la batosta inflittami da LBP3).

Avevo 0 dubbi a riguardo, non poteva essere altrimenti.

Io completamente all'opposto invece, immaginavo il gran potenziale, ma non tutto questo entusiasmo. 

Gran goal da parte di sony 

Scusate non ho seguito molto ma il supporto al vr c'è?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Appena preso in versione DD, domani mi ci dedico per fare la storia e capire come funziona l’editor.

Se vogliamo creare qualcosa, iniziamo a buttare giù qualche idea  :pcgamer:

Scusate non ho seguito molto ma il supporto al vr c'è?

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

None, non al momento.

Dreams verrà supportato ancora per i prossimi anni da MM, e le due principali funzioni che puntano di implementare in futuro sono appunto il supporto alla VR e il supporto al multiplayer online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro