PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
None, non al momento.

Dreams verrà supportato ancora per i prossimi anni da MM, e le due principali funzioni che puntano di implementare in futuro sono appunto il supporto alla VR e il supporto al multiplayer online.
Grazie, io penso che più avanti lo prenderò

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

La mia copia l'ho comprata per supportare media molecule, che sono fra i miei preferiti in casa sony. Sia little big planet che tearaway mi hanno stregato, nonostante io non sia mai stato in grado, né interessato, a creare. Purtroppo il tempo è quello che è e ora non potrò giocarlo, ma resta là, con la sua confezione ancora incartata, in attesa di potermelo godere. Intanto propongo: ma una prima pagina con le creazioni migliori da tutto il mondo? Così uno entra, sfoglia, sceglie e gioca

Cavolo, non me le aspettavo tutte queste recensioni positive. A provarlo lo proverò sicuramente, però boh, non ho mai avuto un bel rapporto con i "giochi-editor", son sincero. Se lo prenderò già so che giocherò solo i livelli creati dalla community in quanto il tempo e la capoccia per mettermi a creare roba varia proprio non ce l'ho. Diciamo che non lo sfrutterei quanto meriterebbe, ecco. Già ci sono passato con i LBP...comunque la curiosità c'è senz'altro. ma il prezzo? parlo della versione fisica

Cavolo, non me le aspettavo tutte queste recensioni positive. A provarlo lo proverò sicuramente, però boh, non ho mai avuto un bel rapporto con i "giochi-editor", son sincero. Se lo prenderò già so che giocherò solo i livelli creati dalla community in quanto il tempo e la capoccia per mettermi a creare roba varia proprio non ce l'ho. Diciamo che non lo sfrutterei quanto meriterebbe, ecco. Già ci sono passato con i LBP...comunque la curiosità c'è senz'altro. ma il prezzo? parlo della versione fisica
Costa 40 :sisi:  

Gamesforum Team Creation :D

Ma chiedo a chi ha preso il gioco, sarebbe possibile creare pure dei remake di giochi esistenti Metal...coff..coff...Gear :chris:

Gamesforum Team Creation :D

Ma chiedo a chi ha preso il gioco, sarebbe possibile creare pure dei remake di giochi esistenti Metal...coff..coff...Gear :chris:
Esistono già! O meglio, mancano ancora giochi interi ricreati, ma ci sono un sacco di sogni ispirati a titoli già presenti e una selezione di questi sono belli che giocabili.

Io ho presente uno di Crash Bandicoot e uno di Rayman che premio perché non sono remake, ma praticamente giochi originali sia come livelli che come design che prendono in prestito i personaggi e lo stile di gameplay.

Poi se scrivi 'Metal Gear' nel sogni verso ti esce fuori di tutti: demo, diverse ricreazioni della prima area di MGS1, modelli di personaggi dai vari giochi, ecc. Niente di effettivamente completo se non un buffo sogno che ricrea lo stile delle VR mission ma con un gameplay e un design originali. Chissà che qualcuno non punti a fare cose più impressionanti in futuro!

Esistono già! O meglio, mancano ancora giochi interi ricreati, ma ci sono un sacco di sogni ispirati a titoli già presenti e una selezione di questi sono belli che giocabili.

Io ho presente uno di Crash Bandicoot e uno di Rayman che premio perché non sono remake, ma praticamente giochi originali sia come livelli che come design che prendono in prestito i personaggi e lo stile di gameplay.

Poi se scrivi 'Metal Gear' nel sogni verso ti esce fuori di tutti: demo, diverse ricreazioni della prima area di MGS1, modelli di personaggi dai vari giochi, ecc. Niente di effettivamente completo se non un buffo sogno che ricrea lo stile delle VR mission ma con un gameplay e un design originali. Chissà che qualcuno non punti a fare cose più impressionanti in futuro!
:ivan: :superhype:

Ma allora é letteralmente un sogno :bruniii:

Non ancora ma è praticamente pronto, arriverà a breve  :sisi:
oddio a breve non so , e' un anno che dicono che ci sara', ma manco la beta l'aveva e dicevano la implementavano piu' in la, son passati vari mesi ed ancora tutto tace, non vorrei che alla fine lo togliessero

Ho fatto giá molto del Sogno Di Art e...oh boy! Media Molecule mi ha proprio spiazzato di come ha saputo unire un gameplay platform migliore di quello di LBP ad una narrativa stile film d'animazione Pixar/Disney, però di quelli più malinconici che parlano di vita vissuta da ricostruire e che danno anche qualcosa da riflettere oltre che sano divertimento spensierato, niente di particolarmente profondo sia chiaro ma è interessante la strada intrapresa anche grazie alla commistione di generi e metodi di controllo che lo rende uno spasso.

Ammetto che un po' mi dispiace che non abbiano fatto un gioco classico tutto così.

Comunque ho interrotto il sogno per non bruciarmelo tutto in una volta e mi sono messo a fare sogni della community ed è sempre un grande piacere, due consigli veloci: provate Unknown | Horror e SUNDAY  :ahsisi:

Su ragazzi, voglio più pareri di chi ci sta giocando, sto seriamente valutando l'acquisto in questi giorni

Proviamo intanto già ad imbastire una piccola collaborazione interna tra noi di GamesForum. Prendendo spunto dal post di big qui sopra che segnala due livelli meritevoli, propongo di segnalare qui dentro tutte le creazioni della community davvero meritevoli o che spicchino particolarmente per originalità/complessità/ecc... e le raccogliamo tutte nel secondo post del gioco. Così facciamo un bel listone di livelli meritevoli da avere come riferimento per noi e per chiunque prenderà il gioco più avanti. Che ne dite? :nev:

Ovviamente non segnaliamo qualsiasi cagatina anche carina, ma solo livelli davvero molto meritevoli, direi i "must play" che tutti dovrebbero giocare

Un paio di domanda lato grafica

A livello di texture e dettaglio fino a che livello di definizione si può arrivare? Magari se potete rispondere prendendo un gioco "vero" come esempio così rende l'idea.

Robe in cell shading, tipo killer 7, si possono fare ?

:bruniii:

2 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Ma veramente é possibile fare tutto ciò  :stupore:

Cioè si potrebbero creare tutti i sogni proibiti dei gamers :ivan:

Proviamo intanto già ad imbastire una piccola collaborazione interna tra noi di GamesForum. Prendendo spunto dal post di big qui sopra che segnala due livelli meritevoli, propongo di segnalare qui dentro tutte le creazioni della community davvero meritevoli o che spicchino particolarmente per originalità/complessità/ecc... e le raccogliamo tutte nel secondo post del gioco. Così facciamo un bel listone di livelli meritevoli da avere come riferimento per noi e per chiunque prenderà il gioco più avanti. Che ne dite? :nev:

Ovviamente non segnaliamo qualsiasi cagatina anche carina, ma solo livelli davvero molto meritevoli, direi i "must play" che tutti dovrebbero giocare
E andiamo con la lista allora!  :gab:

Poi spulcio un po' il log dei livelli e ne posto altri!

3 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:

Anche questo è davvero notevole! E non c'è EA a rovinare tutto!  :fyebr8:

Immaginate 100 persone al lavoro su un progetto  :asd:

Guardatevi Fallout 4 :Dreams Edition  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro