PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sinceramente speravo in qualcosa di diverso dalla solita politica del "play, create and share"...

Gli editor proprio non mi vanno giù...

Mh, staremo a vedere. La componente platform di LBP non m'è mai piaciuta, ma l'editor era *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto con gli editor sono nabbo e mi rompono in poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

O mi danno anche un gioco della madonna vicino all'editor oppure scaffale senza tanti complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

immagino sarà un gran titolo, loro sono bravi a creare cose totalmente nuove..

l'importante è che non sia qualcosa only move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMMIODDIO :phraengo: Mi ero dimenticato di questa c***ofigata di IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche io ebbi la fortuna di giocarci ai tempi della fantastica PS1, che dire, davvero uno dei miglior titoli che potrebbe avere un degno seguito...

Se deve essere qualcosa stile lbp o teracoso x vita se li possono tenente da quanto mi fanno schifo, ma che son giochi questi:bah!:

Se deve essere qualcosa stile lbp o teracoso x vita se li possono tenente da quanto mi fanno schifo, ma che son giochi questi:bah!:
Guarda su Youtube qualche video di Team Buddies.

Ora immagina cosa potrebbe fare con la potenza di PS4, Internet (multiplayer online), un editor per livelli ex-novo come quello di LBP e pensa cosa ne potrebbe uscire fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Team Buddies lo amai all'epoca, anche se ho paura si tratti di un fake

Non ditemi che ci avete creduto vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi speriamo non sia un gioco bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè vedo in giro così tanto odio nei confronti dei MM? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i miei gusti han tirato fuori una delle IP più originali della generazione.

Massima fiducia per il loro nuovo progetto. Sperando che il move non sia un elemento centrale.

Perchè vedo in giro così tanto odio nei confronti dei MM? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massima fiducia per il loro nuovo progetto. Sperando che il move non sia un elemento centrale.
Bah, per me hanno comunque la massima fiducia. Sarà sempre qualcosa di originale e mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dipende da che console hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se hanno solo console Sony è incomprensibile, se hanno una delle due rivali il motivo si spiega nella partigianeria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro