- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,242
Scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche perchè è un concetto che ancora ha molto da offrire imho.Ti tocca aspettare Tearaway allora,perchè mi sa che su home console da quel concetto non si schiodano.
OMMIODDIOSembra che qualcosa sia nell'aria:
Visualizza allegato 122679
Anche io ebbi la fortuna di giocarci ai tempi della fantastica PS1, che dire, davvero uno dei miglior titoli che potrebbe avere un degno seguito...OMMIODDIOMi ero dimenticato di questa c***ofigata di IP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Guarda su Youtube qualche video di Team Buddies.Se deve essere qualcosa stile lbp o teracoso x vita se li possono tenente da quanto mi fanno schifo, ma che son giochi questi![]()
Fake fatto pure malissimoTeam Buddies lo amai all'epoca, anche se ho paura si tratti di un fake
Quindi speriamo non sia un gioco bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe deve essere qualcosa stile lbp o teracoso x vita se li possono tenente da quanto mi fanno schifo, ma che son giochi questi![]()
Bah, per me hanno comunque la massima fiducia. Sarà sempre qualcosa di originale e mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè vedo in giro così tanto odio nei confronti dei MM? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i miei gusti han tirato fuori una delle IP più originali della generazione.
Massima fiducia per il loro nuovo progetto. Sperando che il move non sia un elemento centrale.
Dipende da che console hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se hanno solo console Sony è incomprensibile, se hanno una delle due rivali il motivo si spiega nella partigianeria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè vedo in giro così tanto odio nei confronti dei MM? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i miei gusti han tirato fuori una delle IP più originali della generazione.
Massima fiducia per il loro nuovo progetto. Sperando che il move non sia un elemento centrale.