- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,776
Ci siamoo
Daje, confido nel Gamescom :hype4:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
noo, mo che è sta minchiata?il vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
il vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
![]()
Qualcosa mi dice che non lo vediamo neppure al gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png avviene sempre tutto il contrario di ciò che dice sto cojone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png[RUMOR]MEDIA MOLECULE’S PROJECT REVEALED@GAMESCOM:
http://www.worldsfactory.net/2014/07/22/rumor-media-molecule-project-revealed-gamescom
Per la legge delle probabilità prima o poi forse ci prenderà pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifQualcosa mi dice che non lo vediamo neppure al gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png avviene sempre tutto il contrario di ciò che dice sto cojone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma per la legge delle probabilità, lui spara tante boiate, e qualcuna poi la prende, ed è per questo che gli si da ancora corda. Posso fare anche io l'insider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifPer la legge delle probabilità prima o poi forse ci prenderà pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
http://www.dualshockers.com/2014/09/29/media-molecule-hopes-to-announce-its-second-ps4-game-soon/Media Molecule is currently developing Tearaway Unfolded, but they’re also working on another PS4 game, which was teased at the console’s presentation about a year and a half ago.During a livestreamed developer session held yesterday at EGX 2014 in London, the studio’s Community Manager James Spafford mentioned that the development of that game is going on in parallel with Tearaway Unfolded, and Media Molecule hopes to finally talk about it “soon.”