PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il vecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ibzslzY0BKi6kF.png

tumblr_mik29jl38q1s5i4foo3_500.gif

Qualcosa mi dice che non lo vediamo neppure al gamescom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png avviene sempre tutto il contrario di ciò che dice sto cojone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Per la legge delle probabilità prima o poi forse ci prenderà pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per la legge delle probabilità prima o poi forse ci prenderà pure lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma per la legge delle probabilità, lui spara tante boiate, e qualcuna poi la prende, ed è per questo che gli si da ancora corda. Posso fare anche io l'insider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Media Molecule is currently developing Tearaway Unfolded, but they’re also working on another PS4 game, which was teased at the console’s presentation about a year and a half ago.During a livestreamed developer session held yesterday at EGX 2014 in London, the studio’s Community Manager James Spafford mentioned that the development of that game is going on in parallel with Tearaway Unfolded, and Media Molecule hopes to finally talk about it “soon.”
http://www.dualshockers.com/2014/09/29/media-molecule-hopes-to-announce-its-second-ps4-game-soon/

Non ho ben capito esattamente in cosa consista, ma voglio dare fiducia ai Media Molecule. Aspetterò nuove informazioni per cercare di vedere esattamente cosa andremo a fare, anche se qualunque gioco dove si crea per me va bene.

aspettiamo informazioni più consistenti..

penso che nessuno abbia minimamente capito che cavolo fosse, la peggior presentazione possibile per il gioco :rickds:

vediamo se mostrano altri filmati di gioco

fantasia ne hanno, fulminati lo sono... però almeno fateci capire se si gioca e come si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro