PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dopo la tech demo, la conferma che a MM gira roba molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi piace troppo il loro stile però.

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito nulla a parte che il fulcro del gioco é creare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho, al momento non so che aspettarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualunque cosa sia a me è piaciuta un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah sinceramente mi aspettavo qualcos'altro da loro. Questo sembra il solito indie da 10$ :kep88:

Dopo la tech demo, la conferma che a MM gira roba molto buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi piace troppo il loro stile però.
Io li adoro proprio per questo, quella gente lì si diverte a fare quello che fa, alla faccia di tutti i criticoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Anche se effettivamente non si è capito una ceppola di Dreams :rickds:

David Lynch = Media Molecule oramai secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif la scena del orso che suona il piano é una follia meravigliosa secondo me, lo attendo con ansia, qualsiasi cosa sia ovvio :rickds:

Da quel che ho capito è lo stesso concetto di LBP (a platform for games) solo che l'editor anzichè basarsi sulla combinazione di oggetti e componenti (come LBP) è modellazione pura e libera.

Il video dell'anno scorso è stato più esplicativo… già si parlava di sogni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Credo che il gioco sarà una somma di tool (sculpting, creazione musica ecc.) che permetterà di creare dei giochi veri e propri.

[video=youtube;TYY-J3ckeSI]

trailer molto suggestivo anche se poco chiaro sulla natura del progetto. di un editor non saprei che farmene

Today we’re showing you a glimpse into some of our dreams. In making LittleBigPlanet and Tearaway, we’ve learnt a lot about digital creativity. The next step on this journey is Dreams. Dreams is a space where you go to play and experience the dreams of Media Molecule and our community. It’s also a space in which to create your own dreams, whether they’re games, art, films, music or anything in-between and beyond. Quite frankly, it’s a lovely place and we’d very much like you to visit as soon as we’re ready to accept guests. If any of this sounds like your cup of tea, or you’re curious about what this all really means, watch out for Paris Games Week in October.
Don't forget to follow us on Twitter @mediamolecule to see more about Dreams in the coming months!
http://www.mediamolecule.com/blog/article/announcing_our_new_project_dreams

Una specie di Software per creare contenuti di varia natura,se in questi contenuti rientrano pure i giochi veri e propri è interessante.La cosa che mi piace di più è che sembra tutto animato in stop motion :sasa:

Media Molecule è sicuramente una delle SH più originali di Sony,se non LA più originale.

Girate a largo se soffrite di epilessia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dimentichiamoci il primo, rivelatorio teaser. :ivan: A conti fatti ne sappiamo più o meno quanto prima ma vabbè, hype perché ci piace essere hyppati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stilisticamente è anche bello ma si capisce poco sulla sostanza del gioco, spero non abbiano preso troppo la via del create/share e alla fine siano solo dei livelli da vedere e non da giocare.

Per ora è la roba che mi ha convinto meno della conferenza di ieri.

Ad ogni modo c'è scritto, Dreams is a space where you go to play and experience the dreams of Media Molecule and our community, quindi penso che avremo comunque una sezione introduttiva del gioco fatta dai MM, LBP style insomma.

Ho paura di quello che ci metteranno dentro :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro