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Praticamente l'opposto del trailer di presentazione, ottimo!Yoshida: Dreams sarà un gioco molto intuitivo
http://mashable.com/2015/07/08/dreams-media-molecule-interview/?utm_medium=feed&utm_source=rssGENERAL- Dreams is LittleBigPlanet evolved (spiritual successor): The core idea of allowing players to create and share whatever they like remains, but the acts of content creation and consumption both are distinctly different.
- Accessibility is key for Dreams
- Dreams shifts creation into a 3D space.
REMIXING
- Anything that someone creates can be appropriated and repurposed: At some point you might see an element in a dream and you're like, 'I could take that purple elephant and [turn] it into my own creation. So we're hoping for this Lego-like moment where you realize that if you don't quite like how something works, you can mash it up and make it your own
HUBLESS CONNECTED WORLD
- Dreams is much more exploration and MMO-like. Rather than constantly returning to a home screen (like LBP had a hub); instead, it's more like Wikipedia. You search for cucumbers and you end up in Ohio farming and then you get to Batman.
ABOUT THE TRAILER
- [Debut trailer] “for Dreams was done in about two weeks. We took some playable levels and some non-playable levels, basically a cross-section of the content that we had. For example, the polar bear sequence comes out of a snowboarding game crossed with a guy who was building this polar bear character for his daughter.”
HOW YOU PLAY
- It's also indicative of how Dreams is meant to flow, particularly when you fire it up for the first time. Much like actual dreams, there's no story, no continuity that ties everything together… "The idea is that you explore. So you travel through this sequence of dreams of dream-like— I hesitate to say 'levels,' but initially I think they will be game-like levels."
BETA
- "Right now, the team at Media Molecule is working on a beta trial. We haven't got the details of when and what, exactly; that's what comes at Paris. "
Hype! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNon so se è possibile incorporare i tweet nel forum, quindi metto direttamente il link: https://twitter.com/mediamolecule/status/647104279556288513.
Non vedo l'ora di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'avevano già detto all'E3 che sarebbero stati alla Paris Games Week, non ricordate? ^^Non so se è possibile incorporare i tweet nel forum, quindi metto direttamente il link: https://twitter.com/mediamolecule/status/647104279556288513.
Non vedo l'ora di saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Eh si, me ne sono accorto rileggendo le ultime due pagine del topic, ma sai com'è, tra la memoria corta e l'hype ho messo il link del tweet dei MM di gettoL'avevano già detto all'E3 che sarebbero stati alla Paris Games Week, non ricordate? ^^
Join us on Twitch this Friday at 3.30pm GMT for our 1st weekly #DreamsPS4 live stream! Can’t wait to show you more!
Olé! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io non ho ancora capito che cosa sia. Quando lo capirò magari mi interesserà. :pffs:Olé! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ma possibile che questo gioco non se lo fila nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io sono anni che desideravo un editor del genere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti posto una descrizione fatta da Yoshida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo non ho ancora capito che cosa sia. Quando lo capirò magari mi interesserà. :pffs:
Oggi guarderò il livestream così magari lo capisco.![]()
Se vogliamo prendere LBP come Editor e basta, il problema maggiore stava nel fatto che per quanto il secondo e il terzo capitolo hanno ampliato le loro precedenti iterazioni e reso possibili cose prima neanche immaginabili, la base da cui si partiva era ed è sempre quella di un Platform 2.5D.Certo che sembra avere del potenziale incredibile. Se l'editor è davvero intuitivo come dicono, le possibilità che avrebbero i giocatori di poter creare qualcosa di davvero buono sono altissime. Spero tanto che venga data l'opportunità ai giocatori di poter collaborare online e creare insieme lo stesso gioco, in modo da spartirsi i ruoli e dar vita ad un gioco il più completo possibile.
Io ai LBP non ci ho mai giocato seriamente, non mi hanno mai invogliato abbastanza a tal punto di comprarli, nonostante le potenzialità, Tearaway è già tutt'altra cosa imho. In LBP ad esempio, i veri limiti dell'editor quali erano?
In sostanza, se si trattasse davvero di un game editor "all'acqua di rose", ne vedremo davvero delle belle. Mi frullano già delle idee in testa al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aspetto un video più approfondito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif