PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembra troppo interessante, le ultime informazioni mi hanno sinceramente rincuorato sul progetto. Spero lo piazzino in un periodo estivo morto così da poterlo prendere subito

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tipo un Little Big Planet potenziato over 9000 :asd:

Panel di Dreams completo da 43 minuti all'Experience. Qualche spezzone di gameplay sparso, principalmente sono i devs che parlano del gioco.

Blowout sul prossimo numero di Edge

"Little Big Planet felt risky back then. Dreams feels thoroughly of the moment, an all-purpose creation tool that takes the flexibility of a powerful game engine and tunes it elegantly to a PS4 controller. Then make sharing your work, or borrowing others' - easier than ever. It is contemporary and astonishing".

[TWEET]

[/TWEET]
che spettacolo, attento molto questo gioco, la mia parte creativa ha tante idee da sviluppare, magari ci metterò mesi, ma il mio primo progetto lo voglio fare come dio comanda :asd:

Sony almeno quest' dovrebbe condividerlo con il mercato PC perché su console come io la vedo già morta:sisi:

certo che programmare un gioco cosi deve essere un inferno

ci sono una marea di cose da fare

Sony almeno quest' dovrebbe condividerlo con il mercato PC perché su console come io la vedo già morta:sisi:
Vero, ma non succederà mai purtroppo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Spero vivamente non sia così nera per Dreams, i primi due splendidi Little Big Planet hanno avuto una community pazzesca.

Per la community credo non ci sia da preoccuparsi in linea di massima. LBP è vivo ancora oggi nonostante il controverso terzo capitolo anche grazie alla schiera di fedelissimi appassionati che continua a sfornare contenuti, e sicuramente ci sarà una transizione verso Dreams all'uscita di quest'ultimo oltre al ritorno di qualche vecchia conoscenza.

È il successo commerciale che mi preoccupa un po', con il gioco stesso che trovo difficile riesca a far breccia nei giocatori di oggi da una parte e Sony dall'altra (Tearaway nella stessa settimana di MGSV? Why not?). Dreams si merita molto di più di rimanere un titolo di nicchia, viste le premesse eccezionali, e spero proprio che i Media Molecule riescano a far breccia nella massa di nuovo in un qualche modo.

Per me ha tutte le carte in regola per fare il botto come lo fece il primo LittleBigPlanet e imporsi come una delle migliori esclusive PS4, ha potenzialità infinite e rappresenterà per molti il sogno di creare un proprio gioco senza dover avere particolari conoscenze.

Per me ha tutte le carte in regola per fare il botto come lo fece il primo LittleBigPlanet e imporsi come una delle migliori esclusive PS4, ha potenzialità infinite e rappresenterà per molti il sogno di creare un proprio gioco senza dover avere particolari conoscenze.
idem, e non vedo l'ora di provare la beta :sisi: mi sa che ci passerò molto tempo :asd:

Purtroppo la community è fondamentale per questo tipo di giochi, quindi se vende poco la vedo nera. Il gioco comunque ha enormi potenzialità

6 anni di sviluppo e rebootato 2 volte :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro