PS4 Dreams

• Autore discussione Autore discussione Nakata
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
6 anni di sviluppo e rebootato 2 volte :morris82:
Che fosse uno sviluppo travagliato era già palese anche senza conferme :asd:

Per me lo fanno uscire sotto natale, è l'unico periodo di quest'anno in cui possono sperare di vendere qualcosa :sisi:

Immagini:

jhiThhM0

RVGU9spH

IV325yrp

9ijsKg0E

dO0Bt0jx

5cVdVw8f

Ma chiusura cosa. Sony tiene particolarmente a sti progetti "artistici" e non credo nemmeno gli costi così tanto svilupparli. E questo sono certo che farà il botto, mi aspetto di vedere roba assurda da parte della community. :ahsisi:

Ma chiusura cosa. Sony tiene particolarmente a sti progetti "artistici" e non credo nemmeno gli costi così tanto svilupparli. E questo sono certo che farà il botto, mi aspetto di vedere roba assurda da parte della community. :ahsisi:
Sul farà il botto non so, Sony lo sta anche pubblicizzando ad minchiam e non so quanto eaffettivamente ci creda :asd:

Ma vabbé sono curioso, vediamo se droppano sta data e al lancio quanto vende, basta che si sbrigano :sasa:

Sul farà il botto non so, Sony lo sta anche pubblicizzando ad minchiam e non so quanto eaffettivamente ci creda :asd:Ma vabbé sono curioso, vediamo se droppano sta data e al lancio quanto vende, basta che si sbrigano :sasa:
Considera che è anche abbastanza difficile pubblicizzare progetti simili, in giro vedo gente interessata anche se essenzialmente del gioco non ha capito un cazz. :asd:

Una beta penso sia d'obbligo, e credo che annunceranno qualcosa all'e3 (magari con rilascio immediato a sorpresa :sisi: )

Considera che è anche abbastanza difficile pubblicizzare progetti simili, in giro vedo gente interessata anche se essenzialmente del gioco non ha capito un cazz. :asd: Una beta penso sia d'obbligo, e credo che annunceranno qualcosa all'e3 (magari con rilascio immediato a sorpresa :sisi: )
Si beh una Beta la faranno sicuramente, per pubblicizzare, per i bug e per vedere cosa crea l'utenza come prime cose :essa:

BTW che per queste cose appunto un po' di pubblicità chiarifica la dovrebbero fare, spiegando bene il gioco e mostrando in questo caso le mini campagne del gioco, magari lo faranno vicino all'uscita chissà :loris:

Bellissimo :bruniii:

La community tirerà fuori delle robe pazzesche

Spero che all'E3 sparino la data della beta e almeno un periodo o mese d'uscita. Da tutti i nuovi video usciti mi pare che il gioco sia in uno stato piuttosto maturo dello sviluppo.

Chissà che sia la volta buona e in questo riuscirò a creare un tributo decente a C&C Red Alert :rickds:

Quello dell'E3 è un periodo di speculazioni e, scusate il gioco di parole, di sogni. È anche per questo che si aspetta finalmente di scoprire quando uscirà Dreams.

Il titolo dei creatori di LittleBigPlanet è ancora atteso per il 2018 ma non ha ancora ricevuto una data precisa.

Quest'oggi, però, è arrivato un potenziale indizio da parte di un dipendente Sony, che su Twitter ha e si è chiesto cosa potrebbe uscire a novembre visto che Days Gone è stato confermato per febbraio 2019.

Chiaramente, come anticipato, si tratta di una semplice speculazione basata su quello che potrebbe essere un po' di sano celolunghismo da parte di questo dipendente Sony.

Tuttavia, pensando alle produzioni first-party per PS4 attese nel 2018 è scontato che il pensiero vada a Dreams e, salvo un rinvio al 2019, potrebbe proprio toccare a lui in quella finestra di lancio.

Spaziogames

Che spettacolo. Questa demo più di tutte le clip e stream che ho potuto vedere fin'ora mi ha dato idea della non solo dell'estrema versatilità, ma anche facilità d'uso e immediatezza dell'editor. Cioè, l'albero :rickds:

Il gameplay postato da Jack 95 è sull'editor. Questo invece, fresco di oggi, mostra una sessione dove si naviga tra i livelli online mostrando come si gioca navigando tra di essi e diversi esempi di potenzialità a livello di creazioni finali.

[video=youtube_share;tOtGPUjvU5E]

Per ora niente, almeno per quanto ho seguito fin'ora. Dreams è tra i giochi più rumoreggiati per l'uscita a fine 2018 ma in realtà non sappiamo ancora nulla di ufficiale, neppure sulla Beta :tristenev:

Gothic Novel Game Jam

... Ed è subito Souls

wZUrELB.gif

ApfqjFz.gif

v3Vltjm.gif

Versione Youtube dello Stream sopracitato

Versione Youtube dello Stream sopracitato
Pazzesco quello che si può fare con questo gioco,che si sbrighino a darci la beta :sisi:

P.S. fa prima qualcuno a darci medievil con questo editor,che non Sony a farci vedere qualcosa del remake :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro