Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O è ******** o trolla.non riesco a capire se ti stai compiacendo del tuo solito delirio o sei serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito ragazzi? Refn sa poco di come si gira un film :.bip::.bip:refn evidentemente sa ben poco di come si gira un film
scusa ma sono poco d'accordoO è ******** o trolla.
I gusti sono personali, ognuno ha i suoi e se non ti piace è giusto che tu possa dirlo. Ma tu sei andato ben oltre; tutto infatti si può dire a Drive, TUTTO, gli si possono trovare tutti i difetti del mondo ma cinematograficamente è INECCEPIBILE e Refn ha una padronanza del mezzo cinema assolutamente inaudita e incontestabile. Come Refn ne nasce uno ogni 20 anni, l'ultimo era Tarantino. E pure io non ci vado pazzo per Drive (per Valhalla rising sì).scusa ma sono poco d'accordose a me non fosse piaciuto il film sarei stato un ********?
Ti prego dimmi che scherzi qui e subito altrimenti mi cancello dal forum.d'accordo con rullo, soprattutto per quanto riguarda il titolo. si chiama DRIVE ma per quanto guidano veramente? mah. e poi potrebbe parlare un po' di più suvvia, e che gli costa.
per me è da 4,5
chissà che roba la scena dell'ascensore per direI gusti sono personali, ognuno ha i suoi e se non ti piace è giusto che tu possa dirlo. Ma tu sei andato ben oltre; tutto infatti si può dire a Drive, TUTTO, gli si possono trovare tutti i difetti del mondo ma cinematograficamente è INECCEPIBILE e Refn ha una padronanza del mezzo cinema assolutamente inaudita e incontestabile. Come Refn ne nasce uno ogni 20 anni, l'ultimo era Tarantino. E pure io non ci vado pazzo per Drive (per Valhalla rising sì).
Non c'è niente di più difficile per un regista che rendere un silenzio (o un'inquadratura statica) interessante. Nel cinema il movimento di camera non è necessario, anzi, sovente è pure deleterio (vedi The Departed e il finale, nel momento più alto del film la videocamera non si muove di un centimetro), come sono deleterie le parole quando non servono (al cinema e fuori).chissà che roba la scena dell'ascensore per direse non fai parlare il tuo personaggio è difficile che lui possa dire qualche cazzata, idem per il regista: se non fa niente è difficile possa sbagliare
si ma resta il fatto che drive non ha niente, quasi non è un filmNon c'è niente di più difficile per un regista che rendere un silenzio (o un'inquadratura statica) interessante. Nel cinema il movimento di camera non è necessario, anzi, sovente è pure deleterio (vedi The Departed e il finale, nel momento più alto del film la videocamera non si muove di un centimetro), come sono deleterie le parole quando non servono (al cinema e fuori). Non credo a titolo personale che Drive sia un capolavoro, ma sono assolutamente convinto che sia un vero manuale di grande cinema, ed è tutto ciò che un film dovrebbe essere a livello visivo e dialogico.
quasi daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi ma resta il fatto che drive non ha niente, quasi non è un film
No, è un chilo di pane.si ma resta il fatto che drive non ha niente, quasi non è un film
Ma Somewhere è una cazzata inenarrabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnella sua non-regia gareggia alla pari con quel non-film di somewhere
Senti, dimmelo che mi stai trollando così io smetto di darti da mangiare.magari, almeno varrebbe qualcosa
si hai ragioneSenti, dimmelo che mi stai trollando così io smetto di darti da mangiare.
Impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi hai ragionemi spiace averti fatto scrivere inutilmente ma volevo rianimare un po' la sezione